Gelo ha scritto:
dai spero di vedervi....
un'info.....
al campeggio San Martino mi hanno detto che visto che c'è molto spaizo nel paddock....si posso montare dietro delle tende....ne sapete qualche cosa....?????? :-?
ultima domanda tecnica.....sapete siamo in 14 e alcuni un po competitivi.....quanto dislivello c'è a giro???? circa..... :???: :???:
grazie.....
Ieri sono stato a provare il percorso quindi posso finalmente parlare per esperienza diretta:
Il giro è lungo 6.7 km (è stata eliminata tutta la parte relativa alla salita di Isasco), ogni giro non ha molto dislivello, direi 100m massimo 150 m.
Sono tante rampette, spesso anche ripide, ma mai lunghe più di qualche centinaio di metri.
Pochissima la pianura dove respirare, solo qualche tratto dopo la zona paddock-cambio, moltissimi single-track dove sarà difficile superare se quelli davanti non lasciano strada...
Domenica scorsa il percorso era molto polveroso
, comunque non mi lamento, basta che non piova... :-?
Per quanto riguarda la zona paddock, negli anni scorsi si potevano montare tutte le tende che si voleva, quest'anno il luogo è cambiato e in teoria ci dovrebbe essere ancora più spazio a disposizione...
Comunque se potete andate a montare la vostra roba il venerdi, chi prima arriva...