Chi parte da Cinecittà?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
noi si parte alle 9.30 dalla foresta o 8.45 a nemi ( rist il faro ) per chi viene dalla zona aprilia/latina..... al momento dovremmo essere una decina !
:-)
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
che amarezza, avete novità su quelli di cinecittà??

che gli hanno rubato tutte le bighe!?!?!?:smile:

Cyber senza di te quì non esce nessuno..... dajeeeee

Bella Patrizio!!! Dai che ci si ribecca
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
jabba si è dato alle pedalate epiche da 100 km
:-)
noi siamo più ignoranti e ci piace il bosco
:-)
:-)

Jabba s'è fatto la bdc? Oppure si accoda agli stradisti? :OOO:
Un saluto a tutti!!!
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Io questa mattina sono partito da casa in direzione foresta nel bosco non c'era anima viva ed ho avuto la fortuna di beccare un scoiattolo "spettacolo"...... da li mi sono diretto per un sentiero che passa per fontan tempesta e finisce a genzano, molto divertente "per me" e con delle belle vedute su Nemi....

X domenica uscita molto tranquilla con gli amici della palestra si va in caffarella, acquedotti e tor tre teste, giro moooooolto easy:il-saggi: direi più una passegiata.

Buona fine settimana a tutti e divertitevi......:i-want-t::i-want-t:
 

Il Toscano

Biker serius
12/5/13
190
0
0
Roma
Visita sito
Riesumo questo thread per dire che mi aggregherei volentieri a qualcuno di voi, per un po' di sane pedalate senza bitume. Sono al rientro dopo quasi 20 anni e per adesso ho fatto un paio di uscite sui 25 km, piuttosto agevoli. Abito a Villa Gordiani, non ho problemi a caricarmi la MTB in macchina.
Marco
 

axio78

Biker novus
28/5/13
24
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti, anche io, dopo anni di fermo sto riprendendo a pedalare, potrei unirmi a voi per giri molto tranquilli finché non mi farò una nuova biga, per ora ho un cancello da 17 kg di 20 anni fa. zona cinecittà-acquedotti-tor tre teste e gordiani sono per me facilmente raggiungibili. ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo