Chi parte da Cinecittà?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Domenica mattina penso di incontrarmi con un amico al Bar sull'Appia antica verso le 09.30:



Se qualcuno vuole unirsi volentieri. Credo che andremo verso il centro, in zone poco trafficate dalle auto,ma si accettano proposte. Calcolate che il luogo dell'incontro dista da me circa 8 km, quindi partirò da casa una ventina di minuti prima, se qualcuno in zona da me (Via Prenestina angolo via Cocconi) si vuole unire prima si faccia avanti :) :i-want-t:

Confermo l'appuntamento alle 9.30 di domani. :i-want-t:
 

CC RIDER

Biker novus
4/6/12
11
0
0
roma
Visita sito
ciao io sono Fausto... oggi pomeriggio sono partito dall'Appio Claudio e sono arrivato a Frattocchie via Appia Antica.. molto divertente...domani mattina mi sa a quell'ora nn ce la faccio.. comunque, visto che piu' o meno mi pare siamo tutti nella stessa zona cerchiamo di organizzare un gruppo per delle future uscite.. il week end piu' o meno sono sempre libero a volte anche in mezzo la settimana..
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Comunque per noi che siamo in questa zona, lago di albano e monte cavo è da fare assolutamente, 20 min di auto e si dimentica di essere vicino roma, altrimenti a 30 min abbiamo san vittorino con i monti lucretili mooolto divertenti "consigliabile una biga full".
Io domani passo, ossia passo con la mtb e vado con la bdc:smile: mare e castelli per un percorso di circa 100/120km.....
Resto sintonizzato......
 

Aladin74

Biker novus
27/9/12
16
0
0
Roma
Visita sito
Rieccomi!

In queste due settimane ho avuto modo di andare nel bosco tra monte cavo, rocca di papa e compagnia bella...

Beh, cosiderando la partenza da casa e il tracciato discretamente impegnativo devo dire che.... mi sono divertito un bel pò! Ce anche qualche discesa tostarella per ripidità, scalini e ostacoletti vari. Insomma il "botto" è da mettere in considerazione. Uno io l'ho fatto ;-)
Cmq tanta tanta salita!!
Al momento devo imparare i vari sentieri prima di "scarrozzare" qualcuno da solo perchè là dentro se non sei un indigeno del loco ti perdi. Sicuro.

Ovviamente nulla a che vedere con il giro sull'appia antica o la caffarella, qui si inizia a fare un pò di mtb davvero. Senza nulla toglere alla piacevolezza del pei parchi romani, ma ogni tanto un po di fango non fa male.

Alla prox. Bye
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Rieccomi!

In queste due settimane ho avuto modo di andare nel bosco tra monte cavo, rocca di papa e compagnia bella...

Beh, cosiderando la partenza da casa e il tracciato discretamente impegnativo devo dire che.... mi sono divertito un bel pò! Ce anche qualche discesa tostarella per ripidità, scalini e ostacoletti vari. Insomma il "botto" è da mettere in considerazione. Uno io l'ho fatto ;-)
Cmq tanta tanta salita!!
Al momento devo imparare i vari sentieri prima di "scarrozzare" qualcuno da solo perchè là dentro se non sei un indigeno del loco ti perdi. Sicuro.

Ovviamente nulla a che vedere con il giro sull'appia antica o la caffarella, qui si inizia a fare un pò di mtb davvero. Senza nulla toglere alla piacevolezza del pei parchi romani, ma ogni tanto un po di fango non fa male.

Alla prox. Bye

Organizziamone una!
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Oggi no, alla fine ho fatto un giro con un amico la mattina. Sono sempre disponibile domani in mattinata, meta quella che volete... fatemi sapere! :i-want-t:
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
allora ragazzi mi aggiungo alla discussione... io sto sulla tuscolana altezza metro Furio Camillo quindi per i giri potrei essere tranquillamente dei vostri....
sabato ho fatto con un amico una 35ina di km ma praticamente quasi tutto bitume... sono passato prima a raccattarlo a quartomiglio e poi siamo arrivati al decathlon di torvergata a prendere un paio di cosette,quindi sabato prossimo mi farei volentieri una bella pedalata piu su sterrato, che ne dite?
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
allora ragazzi mi aggiungo alla discussione... io sto sulla tuscolana altezza metro Furio Camillo quindi per i giri potrei essere tranquillamente dei vostri....
sabato ho fatto con un amico una 35ina di km ma praticamente quasi tutto bitume... sono passato prima a raccattarlo a quartomiglio e poi siamo arrivati al decathlon di torvergata a prendere un paio di cosette,quindi sabato prossimo mi farei volentieri una bella pedalata piu su sterrato, che ne dite?

Ciao ragazzi, anche io delle vostre parti, piu precisamente subaugusta!se questa domenica si fa qualcosa dovrei esserci!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo