Chi parte da Cinecittà?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Quando faccio San Policarpo-Appia Antica-Caffarella parto dalla ciclabile sulla Togliatti ed una volta arrivati al parco diciamo che è quasi tutto sterrato. Ovvio per evitare il bitume bisogna prendere la macchina ma dentro la città è davvero triste. Quindi questo diventa il post di riferimento per organizzarsi a fare quel giro di volta in volta :i-want-t::celopiùg:
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Bene! Diciamo che questo era il mio primo post.... allora stiamo sintonizzati che magari si mette su un bel gruppetto ;-)

Anch'io Domenica mattina, ormai da un anno è una mezza giornata dedicata sistematicamente alla bici. Diciamo che la domenica mattina (e solo quella) Roma si può pedalare, soprattutto se si va verso zone centrali. Parco di Cinecittà/Capannelle (ancora non ho capito come si chiama), Appia Antica, Caffarella, Fori Imperiali, Villa Borghese, Villa Pamphili, Zodiaco, ecc. ecc. Volendo ci si diverte pure in città.
 

67inside

Biker superis
26/11/09
457
58
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Anch'io Domenica mattina, ormai da un anno è una mezza giornata dedicata sistematicamente alla bici. Diciamo che la domenica mattina (e solo quella) Roma si può pedalare, soprattutto se si va verso zone centrali. Parco di Cinecittà/Capannelle (ancora non ho capito come si chiama), Appia Antica, Caffarella, Fori Imperiali, Villa Borghese, Villa Pamphili, Zodiaco, ecc. ecc. Volendo ci si diverte pure in città.

Parco degli Acquedotti:cucù:
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Quando faccio San Policarpo-Appia Antica-Caffarella parto dalla ciclabile sulla Togliatti ed una volta arrivati al parco diciamo che è quasi tutto sterrato. Ovvio per evitare il bitume bisogna prendere la macchina ma dentro la città è davvero triste. Quindi questo diventa il post di riferimento per organizzarsi a fare quel giro di volta in volta :i-want-t::celopiùg:

Mai presa la ciclabile che inizia sotto al raccordo sulla salaria e finisce al Foro Italico?
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Mai presa la ciclabile che inizia sotto al raccordo sulla salaria e finisce al Foro Italico?

No, ho preso solo quella da Piazza Sempione fino a Villa Ada che dovrebbe proseguire fino al Foro Italico. In genere faccio tutt'altri percorsi, solo che quando ho poco tempo per uscire in bici e resto in città allora mi faccio una passeggiata alla Caffa e sull'Appia Antica.
 

Aladin74

Biker novus
27/9/12
16
0
0
Roma
Visita sito
Allora... se la cosa prende piede intanto ci si conosce, si butta giù una mailing list e ci si da appuntamento per la domenica mattina per andare dentro e fuori roma, in assoluta libertà.

Diciamo che il piacere di pedalare e riscoprire Roma non lo si perde mai ed è infatti un'attivita che vedo tutti portano avanti, bello sarebbe organizzare qualche bella puntata per sentieri di montagna...
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
Allora... se la cosa prende piede intanto ci si conosce, si butta giù una mailing list e ci si da appuntamento per la domenica mattina per andare dentro e fuori roma, in assoluta libertà.

Diciamo che il piacere di pedalare e riscoprire Roma non lo si perde mai ed è infatti un'attivita che vedo tutti portano avanti, bello sarebbe organizzare qualche bella puntata per sentieri di montagna...

Concordo pienamente :celopiùg:
 

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Solitamente preferisco dal parco degli acquedotti andare verso fuori, in piccolissimi tratti il sentierino laterale diventa anche divertente per poi dopo diversi km diventare meno turistico.
Ogni tanto ci passo quando vado a montecavo.
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Domenica mattina penso di incontrarmi con un amico al Bar sull'Appia antica verso le 09.30:



Se qualcuno vuole unirsi volentieri. Credo che andremo verso il centro, in zone poco trafficate dalle auto,ma si accettano proposte. Calcolate che il luogo dell'incontro dista da me circa 8 km, quindi partirò da casa una ventina di minuti prima, se qualcuno in zona da me (Via Prenestina angolo via Cocconi) si vuole unire prima si faccia avanti :) :i-want-t:
 

Aladin74

Biker novus
27/9/12
16
0
0
Roma
Visita sito
Domenica mattina penso di incontrarmi con un amico al Bar sull'Appia antica verso le 09.30:



Se qualcuno vuole unirsi volentieri. Credo che andremo verso il centro, in zone poco trafficate dalle auto,ma si accettano proposte. Calcolate che il luogo dell'incontro dista da me circa 8 km, quindi partirò da casa una ventina di minuti prima, se qualcuno in zona da me (Via Prenestina angolo via Cocconi) si vuole unire prima si faccia avanti :) :i-want-t:

Questa domenica non posso, magari la prossima...
 

CC RIDER

Biker novus
4/6/12
11
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti , che ne dite di un giro sabato 6 ottobre nel primo pomeriggio appio claudio, Appia anitica, Caffarella? ..il tempo dovrebbe essere buono.. fatemi sapere .. io vado comunque e chi si vuole aggregare e' il benvenuto. !
 

bico75

Biker novus
12/9/11
38
0
0
.
Visita sito
ciao a tutti , che ne dite di un giro sabato 6 ottobre nel primo pomeriggio appio claudio, Appia anitica, Caffarella? ..il tempo dovrebbe essere buono.. fatemi sapere .. io vado comunque e chi si vuole aggregare e' il benvenuto. !

ciao domani primo pomeriggio vorrei uscire, possiamo sentirci il mio cel lo trovi nel profilo.
 

jeffrey1

Biker novus
5/12/11
7
0
0
ciampino
Visita sito
domani esco verso le 7,e devo rientrare alle 10.30,(mi tocca da lavorà),prevedo monte cavo e dintorni,un po di sana e robusta salita,fà sempre bene,(dopo c'é la discesa)se ci sei mandami una e-mail e ci accordimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo