• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Chi parte da Cinecittà?

Aladin74

Biker novus
27/9/12
16
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum e già presentato nella sezione apposita.

In attesa di trovare o costruire una compagni per uscite lontano da Roma e in quota ( alcuni bikers postano foto da brivido ) cerco compagni per le uscite domenicali e mattutine.

Da Roma ai castelli va bene tutto, soprattutto il piacere di pedalare!

jeffrey1

Biker novus
5/12/11
7
0
0
ciampino
Visita sito
ave biker,io parto da ciampino,ho una front, e sono in ripresa dopo 2 mesi di stop.ma un giro per i castelli lo faccio volentieri..ti do l'email:acqua.digio@tiscali.it alessio ciao a presto

Aladin74

Biker novus
27/9/12
16
0
0
Roma
Visita sito
ave biker,io parto da ciampino,ho una front, e sono in ripresa dopo 2 mesi di stop.ma un giro per i castelli lo faccio volentieri..ti do l'email:acqua.digio@tiscali.it alessio ciao a presto

Ciao.

Oggi nonstante la pioggia ho preso la biga e sono salito per i castelli, dovrei, dal prox we, vedermi con un persona proprio di ciampino ed un'altra di morena per andare per boschi.... vedo come va, magari ti faccio sapere poi l'itinerario e si va su insieme.

p.s. come da profilo ho anch'io una front

p.s. cmq a salire si fa sempre un gran c..o!!!

Ciao

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
655
50
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Io di solito mi do l'appuntamento con un amico al bar sull'Appia Antica (io abito sulla Prenestina, altezza Don Bosco) teniamoci in contatto magari si riesce ad organizzare qualche uscita. Un giro ai castelli con qualcuno pratico dei percorsi lo faremmo volentieri. Abbiamo entrambi un front.

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Diciamo via Smaldone, via dei Ciclamini? Sono anch'io di zona. Quando faccio un giro da quelle parti ti do una voce così magari si va insieme

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Io ho una full e parto da cin. est...... certo un po pesantina da pedalarla fino ai castelli, ma per un giretto acquedotti appia antica e caffarella ci sono molto volentieri....

Aladin74

Biker novus
27/9/12
16
0
0
Roma
Visita sito
Io ho una full e parto da cin. est...... certo un po pesantina da pedalarla fino ai castelli, ma per un giretto acquedotti appia antica e caffarella ci sono molto volentieri....

La domenica mattina presto e con calma si arriva a squarciarelli tuttosommato con tranquillità e questo già lo faccio.... se domenica riesco ti faccio sapere come si sta se ci aggiungi pure un bel paio d'ore di bosco!!

Sicuramente tosta ma con un pò di allenamento

Aladin74

Biker novus
27/9/12
16
0
0
Roma
Visita sito
ma...in pratica tutto bitume??

E già, lo so ma... Per arrivare dove "si fa MTB" occorre o fare un po di bitume o mettere la bici in macchina. Francamente la seconda ipotesi la considero solo se devo realmente allontanarmi.

In merito ad Appia antica,Caffarella e S.Policarpo c'ho consumato più di un copertone ma abitando in città è inevitabile un po di asfalto.

Anche a me non piace ed è anche discretamente rischioso per non dire molto rischioso...

Solo la domenica mattina (presto) infatti posso contemplare di arrampicarmi ed allenarmi un po salendo su strade asfaltate ma se no generalmente mi muovo dempre per parchi e Appia antica.

p.s. io come coperture ho Schwalbe Smart Sam

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2

si è vero quello che dici, anche io abitando a roma devo fare un pò di asfalto per arrivare in caffa, però il fine settimana si prende la macchina e si va, almeno quando non si hanno troppi altri impegni, ti consiglio di unirti a una delle uscite proposte qui sul sito e vedrai che conoscerai un sacco di gente e ti divertirai molto di più che a stare sempre nei dintorni

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito

Ciao Aladin74, anche io la domenica mi muovo su appia antica e ho una front (ho le schwalbe racing ralph dietro e le schwalbe rocket ron davanti)

Si sta in città e l'asfalto è inevitabile...se ti va' si fa un giro tra cubisti

Aladin74

Biker novus
27/9/12
16
0
0
Roma
Visita sito

Pienamente daccordo! Mi sono iscritto al forum anche per questo, perchè l'inverno vorrei fare qualche giro "in quota" in compagnia anche perchè francamente è una cosa che mi manca un pò.

Questo we dovrei essere già impegnato ma per i prossimi ben volentieri ci si organizza. Magari prima telefonicamente

Aladin74

Biker novus
27/9/12
16
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Aladin74, anche io la domenica mi muovo su appia antica e ho una front (ho le schwalbe racing ralph dietro e le schwalbe rocket ron davanti)

Si sta in città e l'asfalto è inevitabile...se ti va' si fa un giro tra cubisti

Come dicevo anche nel post precedente domenica dovrei essere impegnato comunque l'idea dei cubisti non mi dispiace affatto....

Diaciamo che per le prossime volte si continua a postare nella sezione regionale e si organizza qualche partenza da Roma.

Al momento sono sprovvisto di porta bici ma appena posso mi voglio attrezzare poi l'appetito vien mangiando..

Aladin74

Biker novus
27/9/12
16
0
0
Roma
Visita sito

Bene! Diciamo che questo era il mio primo post.... allora stiamo sintonizzati che magari si mette su un bel gruppetto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo