chi mi sa dire della moment.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
ilmioalterego ha scritto:
senza andare a cercare in quelle degli anni passati, ma limitandosi all'attuale: Enduro e Demo

sei un filo ermetico... :help:

mi servirebbe qualche dettaglio ulteriore... :omero:

assomigliano a cosa? ICT o FSR e perché? :?:

thanks :-o
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
BkR ha scritto:
sei un filo ermetico... :help:
mi servirebbe qualche dettaglio ulteriore... :omero:
assomigliano a cosa? ICT o FSR e perché? :?:
thanks :-o

In tempi di vacche magre (saranno le olimpiadi?) si può fare un po' di esegesi biblica da poveri:
credo che tra demo e enduro la differenza sia soprattutto strutturale: l'enduro è un fsr "classico" mentre il demo è un "pull con variazione".
La traiettoria della ruota però mi pare la stessa da fsr....da cui l'osservazione oracolare?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
ilmioalterego ha scritto:
pensavo che le parolacce fossero censurate :-x
cmq quelle due specy ci sono sull'archivio web di Linkage (che ora e' pure in italiano ;-))

Infatti è una forma di autocensura :twisted:
Cmq la stessa affermazione (sulla traiettoria della ruota) l'avevi fatta proprio tu tempo fa.

p.s.
in mp ti mando il termine non censurato
 

pali

Biker superis
GiovanniB ha scritto:
Ciao a tutti!! Mi sono appena registrato e trovo il sito molto interessante e simpatico. Moooooltooo simpatico!!! :kiss-my-:
Domandina a tutti i nuovi amici: vorrei fare un acquisto che mi tormenta da mesi e mesi, cioe' una bella Moment. La vorrei allestire per salitoni molto impegnativi ma al tempo stesso per fare delle belle discese tecniche e sparate. Insomma: polivalente, all mountain. Che ne dite, scelta azzeccata? Non so perche' ma la vedo una bici molto versatile e adatta un po' a tutto, ma l'unica cosa che mi impensierisce un po' e' la posizione di guida in salita: non e' troppo alta e free per salitoni bastardi?? Ne esco penalizzato troppo in questo frangente? Chi me ne sa dire???
Siccome per raggiungere tale obbiettivo dovro' anche buttare fuori la famiglia di casa per consegnare la stessa al nuovo preprietario, vorrei anche dei suggerimenti su cosa dire per giustificare la cosa! Boh.....:oops:
Ciao a tutti!!!!! Gio'

Ciao!
Io ce l' ho da quasi due anni e ti posso assicurare che è la bici che fa per te!
Abbastanza lunga di orrizzontale, la trovo perfetta per le lunghe salite, e se queste sono con terreni accidentati, tanto meglio: il carro in salita è fantastico!!!
In discesa perfetta, stabile alle alte velocità per via del passo abbastanza lungo, perfetto l' angolo di sterzo che la lascia agile ma allo stesso tempo sicura nelle pendenze più estreme.
Dal vivo è bellissima!
Robusta e rigidissima.
Ho riscontrato un solo difetto: da quando ce l' ho ho perso tutto l' interesse a comprare altre bici....... questa bici è TOTALE.

Parlo per esperienza personale, la riprenderei subito!

Ave, Pali
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
56
Arco di TN
Visita sito
pali ha scritto:
Ciao!
Io ce l' ho da quasi due anni e ti posso assicurare che è la bici che fa per te!
Abbastanza lunga di orrizzontale, la trovo perfetta per le lunghe salite, e se queste sono con terreni accidentati, tanto meglio: il carro in salita è fantastico!!!
In discesa perfetta, stabile alle alte velocità per via del passo abbastanza lungo, perfetto l' angolo di sterzo che la lascia agile ma allo stesso tempo sicura nelle pendenze più estreme.
Dal vivo è bellissima!
Robusta e rigidissima.
Ho riscontrato un solo difetto: da quando ce l' ho ho perso tutto l' interesse a comprare altre bici....... questa bici è TOTALE.

Parlo per esperienza personale, la riprenderei subito!

Ave, Pali

Ciao!!! Scusa una domanda: ma non è che lavori alla Pro M??? :smile: :smile:

A parte gli scherzi, sono ormai praticamente convinto e credo che appena rientro dall'estero faccio il salto. A proposito: la tua come l'hai allestita? Forcella? Peso? Ammo?
In ogni caso il difetto che menzioni direi che è.....tracurabile!!
Ciao e grazie.
p.s. siccome dalla tua presentazione non è chiarissimo dove vivi, non saprei ma magari si combina qualcosa più avanti.

Saluti a tuttissimi...
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
56
Arco di TN
Visita sito
pali ha scritto:
Ciao!
Io ce l' ho da quasi due anni e ti posso assicurare che è la bici che fa per te!
Abbastanza lunga di orrizzontale, la trovo perfetta per le lunghe salite, e se queste sono con terreni accidentati, tanto meglio: il carro in salita è fantastico!!!
In discesa perfetta, stabile alle alte velocità per via del passo abbastanza lungo, perfetto l' angolo di sterzo che la lascia agile ma allo stesso tempo sicura nelle pendenze più estreme.
Dal vivo è bellissima!
Robusta e rigidissima.
Ho riscontrato un solo difetto: da quando ce l' ho ho perso tutto l' interesse a comprare altre bici....... questa bici è TOTALE.

Parlo per esperienza personale, la riprenderei subito!

Ave, Pali

Mi sono dimenticato di dire che se la bici è quella del tuo avatar, beh, sembrerebbe molto stabile! :freeride:
Ciauuu!!!!
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Forse monorotula se guardassi dove fanno le gite domenicali, potresti scoprire che non devi per forza essere di Milano per provarle.
CIAO :-? :-? :-?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.561
3.501
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ACE65 ha scritto:
Forse monorotula se guardassi dove fanno le gite domenicali, potresti scoprire che non devi per forza essere di Milano per provarle.
CIAO :-? :-? :-?

Non parlavo per me (magari!), che potrei anche andarci a Milano, ma in generale, anche per chi è DAVVERO lontano dalla PRO-M.
 

pali

Biker superis
Ciao GiovanniB,

non lavoro alla pro-m, vivo in Slovenia per lavoro, ma sono friulano, quindi giro da quelle parti....
La mia è attualmente montata con una Fox 36, dhx air, e pesa sui 14,5 circa (dipende dalle gomme e dai pedali che monto....).
Ti invito a fare un giro dalle mie parti che ci son dei gran bei posti qui... (anche da te, lo so!).
Che colore la prenderai? La mia è nera ma blu la trovo bellissima.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo