• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
La butto li, faccio ponte, quindi da giovedì a casa e compagna via per lavoro.

Se c'è un posto con del sole, tipo liguria, io mi farei anche una due giorni con notte fuori.

Già vi vedo con sto tarlo nel cervello

Io avrei passato volentieri due giorni fuori ma non faccio il ponte e poi il meteo fà cagare a quanto sembra. Sembra brutto in tutto il nord quindi anche andare in giro da qualche parte non so quanto valga la pena. Si spera che si sbaglino.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Avete ragione, le previsioni continuano ad essere pessime. Spero di fare almeno un giro di un giorno nel w-e. Guardando il meteo non sembra possibile, ma spesso a distanza di 3-4 giorni si sbagliano. Speriamo.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Eccomi! Finalmente riesco a rispondere a tutti: la sezione che organizza è quella di Giaveno. Ieri sera abbiamo fatto una piccola riunione per parlare della gita. Oggi dovrebbero mettere sul sito il volantino allegato del giro.
Su google earth danno 1900m di dislivello ma secondo noi è un po' troppo gonfiato: guardando la cartina ci appaiono in realtà 1300m di dislivello.
Per quanto riguarda il meteo invece aspettiamo in questi giorni per vedere come evolve. Se però dovesse fare brutto la gita salta....evitiamo di fare Km per prendere pioggia.
Per maggiori info e per i non iscritti al CAI consiglio di contattare i due capi del gruppo.
Grazie conte per gli aggiornamenti...ieri sera ho avvisato Danilo.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
RAgazzi non vorrei tarpare le ali a tutti ma ho appena visto la webcam di Sauze d'Oulx è sta nevicando: i prati sono già belli bianchi!

Mi sa che la gita di domenica, anche se migliora (cosa alquanto improbabile viste le previsioni meteo), non sia molto fattibile.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Purtroppo sta buttando davvero molta acqua. Speriamo migliori un pò, almeno per potersi fare un giro da qualche parte ma se continua così la vedo dura.
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Bè io che devo dire oggi pome parto per il lago di garda PER 5 GIORNI SPERANDO DI FARE DEI GIRI, MA LE CONDIZIONI METEO DANNO PIOGGIA E PIOGGIA !!!!

Almeno voi non avete già pagato la stanza et simili....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Al massimo fai il turista, di cose belle in zona ce ne sono da vedere. Se non sai cosa fare fai un salto a Bolzano uno di questi giorni, è bella come città e poi c'è un birrificio in centro che fà una birra e delle cibarie da non perdere. Ah non scordarti lo strudel se vai.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Saltata la mia trasferta in montagna, aspetto le evoluzioni del meteo...
Neve anche Bardonecchia ma come si fa??? la facesse quando è ora!! non il primo giugno!!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se fate qualcosa anche decidendo all'ultimo fatemi sapere tramite sms, se riesco e non piove mi aggrego volentieri. Fabio, in effetti le previsioni per la liguria non sono così brutte, forse li si riesce a pedalare. Domani non so ma magari Sabato se qui fà schifo si potrebbe organizzare una trasferta, qualcosa avrei già in mente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo