• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Prossimo weekend (cioè il 5 giugno) sarei impegnato con la gita CAI, tempo permettendo. Ne approfitto per fare un po' di pubblicità a chi è interessato: la gita in questione è il giro dei forti, in Francia (zona Monginevro/Briancon).

Abbiamo fatto qualcosa di molto simile l'anno scorso con Luke, suo figlio,Glaucos a altri ancora, mi era piaciuto molto e ci ritornerei volentieri, quale sezione organizza?
@Piersantelli, per riprendere a pedalare, ti consiglio molto questo giro, se è quello dello scorso anno, puoi farlo tranquillamente senza stressare la spalla.
Macchina foto obbligatoria!
 

piersantelli

Biker velocissimus

grazie, Ale, gentile come sempre. Mi documento ed organizzo. Ma tu sarai via?
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ti allego il link con anche il volantino allegato.

Non mi sembrano entusiasmanti le previsioni meteo (domani danno neve sui 2.000 mt).

Inoltre il bel sentiero in discesa è mezzo rovinato.

grazie luca per le info.
la legge di murphy: riprendo la bici e piove, dopo 3 weekend di riposo e sole accecante :-D
vabbe', non mi scoraggio. vediamo come gira il meteo in settimana. mi aggiorno sul forum
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
La butto li, faccio ponte, quindi da giovedì a casa e compagna via per lavoro.

Se c'è un posto con del sole, tipo liguria, io mi farei anche una due giorni con notte fuori.

Già vi vedo con sto tarlo nel cervello
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ti allego il link con anche il volantino allegato.

Non mi sembrano entusiasmanti le previsioni meteo (domani danno neve sui 2.000 mt).

Inoltre il bel sentiero in discesa è mezzo rovinato.

Ehm, ancora non ho ritirato la Dea 2011 della Otis, 1900 metri di dislivello e 40 km per me sono veramente troppi.
@Piersantelli scusa ma ancora non avevo visto i dati della gita...
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
La butto li, faccio ponte, quindi da giovedì a casa e compagna via per lavoro.

Se c'è un posto con del sole, tipo liguria, io mi farei anche una due giorni con notte fuori.

Già vi vedo con sto tarlo nel cervello

Se anche il meteo fosse bello io non me la sentirei di fare 2 giorni con la mia...mi riserverebbe sicuramente delle sorprese.
Conte, bici riparata con delle chicche...dico solo guaine fosforescenti.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se anche il meteo fosse bello io non me la sento di fare 2 giorni con la mia...mi riserverebbe sicuramente delle sorprese.
Conte, bici riparata con delle chicche...dico solo guaine fosforescenti.

Ci mancavano le guaine fosforescenti sul catorcio. Trovato già il forcellino? Bravo, si spera nel meteo. Per il giro del cai di domenica, il giro vale anche senza il sentierino in discesa, una variante valida la si trova, la zoan è ricca di alternative, l'importante è che il meteo sia stabile, quel giro con meteo incerto a mio parere non è da fare, troppo alto. Alebit, con me fai tutto, non avre dubbi sulle tua capacità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo