• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Oggi mi son fatto un giretto a piedi con mia moglie sulla morenica: fango, fango e ancora fango (come immaginavo).
Mi sa che domani mi faccio asfalto, sperando che per il fine settimana migliori...

Quindi ritieni tutto improponibile? Immaginavo qualcosa del genere, in effetti è tutto davvero molto bagnato. Ci andrebbe un pò di vento per asciugare un pò la situazione.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Quindi ritieni tutto improponibile? Immaginavo qualcosa del genere, in effetti è tutto davvero molto bagnato. Ci andrebbe un pò di vento per asciugare un pò la situazione.

Per sabato/domenica si può uscire abbastanza tranquilli, ma domani conviene stare buoni: troppo umido per fare discese.

Io stasera esco, domani mi alzo con calma senza orari e mi faccio un po' di collina su asfalto, giusto per sgranchire le gambe.

Per il fine settimana che si potrebbe fare? Tu ci sei domenica e non sabato, vero?
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
mah..io fango o no un giro domani magari al san giorgio lo faccio anche perche la palla è se nn riesci a pedalare in salita,ma in discesa un po di fango non ha mai fatto male a nessuno..se qualcuno vuole aggregarsi e il benvenuto..c è il cell nel mio profilo
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Alla fine hai deciso per il San Giorgio? Mah, magari mi vado a provare qualche sentiero altrove. Se vuoi cambiare zona fammi sapere anche via sms, altrimenti sarà per la prox volta.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Che hai preso di nuovo?

ho preso un bel telaio scott sul mercatino, e visto che gia la 8.2 ormai era custom su tutto..... ora vendero' la 8.2 ri-custom con un po di modifiche.

la scott comunque e' un missile, nonostante le mie modifiche e' ancora leggera, piu della 8.2 e non poco. le pedivelle da 175 le trovo decisamente piu adatte a me. ho messo un manubrio da 680, forse troppo per la front per il resto e' davvero un portento. non da meno la soddisfazione di essermela montata tutta da solo!!!

p.s. lo scrivo cosi' la donna si sente ripagata del fatto che la veranda e' stata occupata dal cavalletto per 2 settimane
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Allora ragazzi preparatevi... belle folate di fhon stanno spazzando e asciugando la valle, domani e domenica si potranno percorrere senza problemi sentieri ciotolati e ben esposti. Sarà normale comunque arrivare a casa immerdati, ma con un po di fango, non è mai morto nessuno!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Per domani chi ci sarebbe?

Si potrebbe fare un giro a sul sentiero delle guardie, listelli ed eventualmente sul sentiero della bacheca visto che sul Musinè il terreno dovrebbe aver drenato un pò la pioggia caduta nei giorni scorsi.

Aggiorniamoci sul forum in giornata
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito

Ciao a tutti. Se si organizza per domani io ci sono.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Presente! Dove ci si trova però?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo