• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Aggiornami sulla gita di domani dopo che hai sentito Gigi, anche via sms. Grazie.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Domani devo vedere com'è per la gita del CAI di Alpignano: non mi sembra il massimo anche il tempo (sta continuando a diluviare anche ora) e la mulattiera di discesa penso sia una saponetta.

luca, forse non ho seguito il thread, ma mi chiedevo se la gita di domani fosse riservata a soci/allievi cai o aperta al pubblico, e nel secondo caso come possibile prendere parte.
grazie
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
luca, forse non ho seguito il thread, ma mi chiedevo se la gita di domani fosse riservata a soci/allievi cai o aperta al pubblico, e nel secondo caso come possibile prendere parte.
grazie

La gita è aperta a tutti; l'unica cosa è che chi non è socio CAI deve pagare una quota per l'assicurazione (se ricordo bene ma non ne sono sicuro dovrebbero essere € 15,00).

Io devo sentire il Capo Gita per farmi confermare se si fa e dare l'adesione.
Se mi mandi il tuo numero di cellulare (il mio lo trovi nel proflilo) ti aggiorno più tardi.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Almeno spero che quanti di voi sono fidanzati/ammogliati stiano mettendo da parte una serie di bonus spendibili quando il tempo sarà più clemente...

Io dal 25 aprile al 1 maggio sono in ferie. Settimana in MTB in qualche regione calda d'italia? Oppure qualcuno mi accompagna a finire il Cammino di Santago?
Se qualcuno vuole/può organizzare un giro di + giorni in quel periodo io ci sono.


IKEA, SEMERARO, MOBILANDIA, AIAZZONE, ITALIARREDO, SUPERMERCATI VARI, CINESERIE, NEGOZI DI VESTITI IN CENTRO, BRIKO, MERCATI RIONALI....SIETE DEI PIVELLI!!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Le lame le vedo belle viscide per Venerdì. Non so quanto possa asciugare, è anche vero che sarà viscido ovunque vista l'acqua che è scesa.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Le lame le vedo belle viscide per Venerdì. Non so quanto possa asciugare, è anche vero che sarà viscido ovunque vista l'acqua che è scesa.

Appunto, sarà umido OVUNQUE... ma due settimane fa le lame erano abbastanza asciutte, mentre il sentiero sotto era pieno zeppo: io e riderbin8 (piersantelli ci ha lasciati prima) siamo arrivati alle macchine MARRONI!

Per questo il pensiero mi è andato a quel sentiero...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Le lame potrebbero anche essere fattibili ma il resto? Valuto ancora domani come va. Se volete già decidere una metà papabile secondo voi e poi si vede. I cinghiali come saranno?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Le lame potrebbero anche essere fattibili ma il resto? Valuto ancora domani come va. Se volete già decidere una metà papabile secondo voi e poi si vede. I cinghiali come saranno?

La sterrata solita per salire su non crea problemi, ci son già stato varie volte con l'acqua e non si forma fango (tante pietre...)
I cinghiali non li ho mai fatti con l'umido, ma secondo me ci si gioca tutti i jolly a farli dopo queste piogge!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Io li avevo fatti a suo tempo col gringo e anche se non era piovuto (c'era solo un po' di acqua di fusione della neve) la discesa dei cinghiali era abbastanza bagnata.
Essendo in una faggeta ci sarà sicuramente il fondo molto marcio adesso.
Cmq secondo me il posto più asciutto sono i murazzi che in questo momento stanno 20 cm sott'acqua.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Oggi mi son fatto un giretto a piedi con mia moglie sulla morenica: fango, fango e ancora fango (come immaginavo).
Mi sa che domani mi faccio asfalto, sperando che per il fine settimana migliori...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io oggi ho fatto un bel giro su bitume per collaudare la biga. partito alle 13 appena finita di montare!! :D finalmente e' pronta...se cosi' si puo' dire, visto che tanto ci sara' sempre qualcosa da ritoccare, non sono mai soddisfatto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo