• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Me lo ricordo! ci siamo divertiti quel giorno, io te e Luke in alternativa ai cinghiali troppo viscidi da fare in quella occasione.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Me lo ricordo! ci siamo divertiti quel giorno, io te e Luke in alternativa ai cinghiali troppo viscidi da fare in quella occasione.

E si, su quel sentiero si imparano molte tecniche per superare gli ostacoli: è fin'ora l'unico sentiero quasi in piano che mi abbia fatto divertire, per questo ci son tornato dopo averlo fatto la prima volta, e ci voglio ritornare di nuovo, quando altri sentieri non sono fattibili!
 

piersantelli

Biker velocissimus

grazie per il sopralluogo.
temo di non avere l'attrezzatura adatta per l'eventuale neve (ghette). mi sa che aspetto il disgelo e mi oriento a qualcosa di piu agevole.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Allora buon giro a tutti a domani, ci si sente in settimana sperando nel prossimo fine. Io tento finale, di sicuro più asciutto che qui. Di sicuro troverete fango e neve anche al san giorgio. Buon divertimento a tutti.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
No vado a sciare a Valcenis, ritornerò in sella a fine marzo o ai primi di aprile.
Grazie del pensiero buon giro a tutti!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io ho fatto con mio figlio la salita alla Sacra di S. Michele (così gli faccio fare gambe e fiato eh eh eh!!).

Giornata stupenda come cielo e come temperatura.

Poi siamo scesi dalla mulattiera fino a S. Pietro e poi ancora lo sterrato che dalla Mortera arriva all'Hermitage (sempre per far impratichire mio figlio anche nei percorsi un pò più tecnici).

Bel giro comunque tanto per tenere la gamba allenata.

Ci si aggiorna in settimana anche se sabato so che il Conte è impegnato con il corso CAI: io vedo domenica se fare la 1a gita del CAI di Alpignano dove sono iscritto (meteo permettendo).

Ci aggiorniamo in settimana!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, allora vedo che vi siete divertiti. Bene mi fa piacere. Io sono tornato da poco da finale, che dire, tre salite e tre discese, meteo favoloso, c'erano 24° e gente in spiaggia che prendeva il sole. I sentieri tutti asciutti e in otiime condizioni, con grip fantastico. Mi sono proprio divertito e la trasferta ne è valsa la pena come sempre. Oggi c'erano davvero tanti biker in giro. Sabato sono preso col corso,ci dovrei essere domenica, tanto ci si aggiorna su queste pagine.
 

piersantelli

Biker velocissimus

bravo pier, mi fa piacere!
ogni tanto il clima della mia liguria mi manca un po'...
che sentieri hai fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo