Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Fatto, zero spese di spedizione:-)

:celopiùg:
bella zio

io ho preso il kit attrezzi speriamo di non piegarli dopo 2 usi.
mi paiono molli a vederli in foto

avevo la mezza idea di un set di ruote.
ma per ora no dai.
fammi poi sapere quando arriva
o ci incontriamo o ci becchiamo per una girata in bici.

X TUTTI
domenica che si fa?
si va a vedere la gara a coggiola?
o devo farmi la corsa tutta dritta di 10 km a torino... :duello:

:smile:andiamo a coggiola va:smile::smile:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ieri siamo andati a fare un giro e ecco il risultato; saliti dalla 26 e scesi dalla 28, nel tragitto abbiamo trovato neve, acqua e fango a volontà...ma che divertimento

Forse ci siamo già beccati tempo fa sul 26!
Non hai un amico con una Ellsworth tutta rosa??
A giudicare da come ti sei conciato credo che la collina non mi vedrà ancora per un bel po!! :smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Forse ci siamo già beccati tempo fa sul 26!
Non hai un amico con una Ellsworth tutta rosa??
A giudicare da come ti sei conciato credo che la collina non mi vedrà ancora per un bel po!! :smile::smile:

Vedo che cominci anche tu ad apprezzare le belle mulattiere della bassa val susa. Buon gustaio. La collina in effetti questo periodo è meglio evitarla per il fango.
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Forse ci siamo già beccati tempo fa sul 26!
Non hai un amico con una Ellsworth tutta rosa??
A giudicare da come ti sei conciato credo che la collina non mi vedrà ancora per un bel po!! :smile::smile:

Si siamo noi, il mio amico è decisamente riconoscibile con la pink bike; la prossima volta fatti riconoscere!
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao. Per domani le previsioni meteo danno qualche speranza che la mattina non piova. Qualcuno pensa di pedalare? Io un giro in bassa val susa me lo vorrei tentare.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao. Per domani le previsioni meteo danno qualche speranza che la mattina non piova. Qualcuno pensa di pedalare? Io un giro in bassa val susa me lo vorrei tentare.

La bassa valle è l'unico posta abbordabile per il meteo (anche se comunque a rischio), ma potrebbero esserci problemi coi notav...
Io alla fine me ne starò ancora a casa, sperando di saper ancora andare in bici quando riuscirò finalmente a farmi di nuovo un giro :smile:
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
La bassa valle è l'unico posta abbordabile per il meteo (anche se comunque a rischio), ma potrebbero esserci problemi coi notav...
Io alla fine me ne starò ancora a casa, sperando di saper ancora andare in bici quando riuscirò finalmente a farmi di nuovo un giro :smile:

Il San Giorgio invece può essere fattibile dopo le piogge dei giorni scorsi?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il San Giorgio invece può essere fattibile dopo le piogge dei giorni scorsi?

Il san giorgio non patisce la pioggia, ci avevo pensato anche io a dir la verità... mi resta il dubbio che ci possa essere ancora ghiaccio sulla strada di salita, che è sempre all'ombra: già anni addietro ci ho trovato lastroni di ghiaccio quando da altre parti non c'era più nulla.

Comunque resta sempre il rischio pioggia domani stesso! :-) (oggi mi sento disfattista, si nota? :smile: )
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ma dove vai??:nunsacci:
e comunque prima di andare abbiamo ancora una cosa in sospeso

eh, lo so...
cacchio, ho ancora il pacco di polenta, ma tra poco non avrò sedie, tavolo,
né tanto meno il gas per cucinare; dovremo organizzarci con mezzi di
fortuna...
mi hanno detto essere in centro italia:
 

Allegati

  • Firenze-panorma.jpg
    Firenze-panorma.jpg
    61,8 KB · Visite: 4

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
trasferimento serio......ti invidio un po! ma ti mancheranno le "colline torinesi" !!!
capita che ci manderai una foto su di una 29 (perche per il fondo van piu forte) :)

a parte gli scherzi tanti auguri per la nuova avventura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo