Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
non me lo dire appena arrivato a casa ho lavato i piatti e mi sono messo a disposizione per fare tutti i lavori di casa domani e la bollita sta calando, poi subentrano i sensi di colpa...allora a che ora si parte?
Qui bisogna giocare di psicologia...

9:30 alla dentiera dice il vecchietto, a me sta bene.
A domani!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
buffone!
posso parlare con tua moglie ché ho due cose da dirle sul tuo conto?
piuttosto, vieni?

Certo che puoi parlare con mia moglie, basta che passi al pub una sera che ci siamo... sempre se ce la fai a far "tardi", mi pare che per voi vecchietti sia difficile girare per pub la sera invece che per piole il pomeriggio...

Comunque domani (oggi per chi legge, immagino) non vengo, è già tardi e mi sto bevendo ancora un po' di birra... oltretutto sono pieno di cose da fare in quanto sto girando per tutti i concessionari di torino e dintorni per comprare la macchinina nuova (ho pure beccato il riderbin8 oggi in giro...) :taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
Accidenti quanto costano 'ste cavolo di quattroruote...
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Certo che puoi parlare con mia moglie, basta che passi al pub una sera che ci siamo... sempre se ce la fai a far "tardi", mi pare che per voi vecchietti sia difficile girare per pub la sera invece che per piole il pomeriggio...

Comunque domani (oggi per chi legge, immagino) non vengo, è già tardi e mi sto bevendo ancora un po' di birra... oltretutto sono pieno di cose da fare in quanto sto girando per tutti i concessionari di torino e dintorni per comprare la macchinina nuova (ho pure beccato il riderbin8 oggi in giro...) :taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
Accidenti quanto costano 'ste cavolo di quattroruote...

diamine! rottami la renault clio del '74? la fine di un mito...
comunque per l'uso che ne dobbiamo fare NOI, dovresti prendere un doblò o qualcosa di simile. al limite anche la multipla mi piace.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ciao ragazzi! Avevo una mezza idea visto che domani mi balza lo sci di andare a provare il sentiero della chiesetta su in collina.. qualcuno di voi ha in programma di uscire?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Io non vedo l'ora di ricominciare a fare qualche giro serio!!
Indovinate un pò!! Stava per iniziare il montaggio della bici e ti arriva una mail dalla Fox (svizzera) per il richiamo delle forcelle 2013!!!
Sarebbero già presenti in casa le forcelle nuove da sostituire!!!
Io non capisco!! C'è ne sempre una porca tr.......!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
B
Io non vedo l'ora di ricominciare a fare qualche giro serio!!
Indovinate un pò!! Stava per iniziare il montaggio della bici e ti arriva una mail dalla Fox (svizzera) per il richiamo delle forcelle 2013!!!
Sarebbero già presenti in casa le forcelle nuove da sostituire!!!
Io non capisco!! C'è ne sempre una porca tr.......!!!

ovvero? quale sarebbe il problema?
modelli coinvolti?
link?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
B

ovvero? quale sarebbe il problema?
modelli coinvolti?
link?

Dovrebbe essere un problema alla cartuccia! (Max...imiglio) ti potrebbe dire di +! In sostanza le tre fasi Climb - trail - descend non si comporterebbero come da aspettative. (mi sembra di ricordare di aver letto una riga della mail in inglese insieme a Max "climb too flow" vale a dire che bobba troppo....e di conseguenza le altre fasi eccedono nel comportamento.
I modelli coinvolti sarebbero 32-34-36 Float e Talas :il-saggi: ma quelle prodotte (non ti saprei dire) e consegnate, come la mia Talas 36, a fine Novembre inizio Dicembre.

Ora aspetto mercoledì e se non arriva nulla mi faccio montare la bici con una Marzocchi che ha Max da prestarmi....giusto per farmi un pò di Km.
Sono 2 mesi che non pedalo e col tempo che ha fatto mi girano alquanto!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Dovrebbe essere un problema alla cartuccia! (Max...imiglio) ti potrebbe dire di +! In sostanza le tre fasi Climb - trail - descend non si comporterebbero come da aspettative. (mi sembra di ricordare di aver letto una riga della mail in inglese insieme a Max "climb too flow" vale a dire che bobba troppo....e di conseguenza le altre fasi eccedono nel comportamento.
I modelli coinvolti sarebbero 32-34-36 Float e Talas :il-saggi: ma quelle prodotte (non ti saprei dire) e consegnate, come la mia Talas 36, a fine Novembre inizio Dicembre.

Ora aspetto mercoledì e se non arriva nulla mi faccio montare la bici con una Marzocchi che ha Max da prestarmi....giusto per farmi un pò di Km.
Sono 2 mesi che non pedalo e col tempo che ha fatto mi girano alquanto!!
ok coinvolge il sistema CTD
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ma quando vieni a fare giri seri e abbandoni Muncuni dove ormai ti conoscono tutte le pietre? :smile::smile::smile:

quando riusciro' a permettermi un ginocchio bionico!!! :smile:

mi han trovato un megabuco nella cartilagine....ho una condropatia conclamata che mi infiamma la muscolatura e....URLO! :omertà:

in pratica la gamba si muove lateralmente usando come asse il ginocchio e la rotula si sposta in maniera evidente verso l'interno della gamba....al posto che salire e scendere....

gia una uscita "blanda" come il moncuni mi da dolori non indifferenti....
la tristezza e' che non c'e' operazione che tenga purtroppo.....devo solo fortificare la muscolatura ma senza caricare troppo il ginocchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo