• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iMelo

Biker popularis
ho montato appena adesso la marza 66....
un carro da guerra è diventata....
devo proprio provarla:)

quindi sabato mattina (cioè domattina)
ritrovo dove???
o domenica?

almeno scriviamolo.
poi se fa troppo freddo si sta a casa.

io per le 11 vorrei andare su al colle della maddalena...


Mah, visto che il solito gruppo ormai latita, io domattina mi vado a fare un lame + direttissima al San Giorgio... Se qualcuno si vuole unire, faccia un fischio.

tipo di giro?? volendo rimando a Domenica il giro in solitaria al colle della madd. e mi aggrego a te/voi..


p.s. sto andando a cena fuori quindi non riesco a leggere fino a questa notte che rientro..se possibile mi scrivete già il punto d'incontro l'orario e il tipo di giro...lo so che è tanto, ma essendo un megainesperto non vorrei trovarmi a fare un giro che non riesco a concludere e quindi risultare di peso al gruppo...

p.p.s. per notizia ho una specy enduro del 2007, gomme da fango e gambe che reggono un paio di ore più o meno...

p.p.p.s HO UNA VOGLIA MATTA DI FARMI UN USCITA!!!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

A quanto pare sono da solo, se ti vuoi unire non ci sono problemi.
Giro con salita tranquilla , discese belle tecniche (soprattutto la seconda), dislivello totale circa 850 metri se non ricordo male.
Penso di essere a Piossasco per le 9:00 / 9:30
Se ti vuoi unire scrivilo e mandami in PVT il numero di cellulare: stasera o domani quando mi alzo lo leggo e domattina ti chiamo verso le 8:30 per i dettagli del ritrovo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Aggiungo: avevo solo visto il tipo di bici che hai e mi ero fatto un'idea, ma se dici che sei inesperto, non so se ti conviene venire: la direttissima è uno dei sentieri più tecnici che abbia mai fatto...
 

iMelo

Biker popularis

Ok...mi aggrego..ti mando in PVT il mio cell...
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Dai che se il mio piede si comporta bene un giorno al BASK me lo voglio passare......
 

iMelo

Biker popularis
Allora....visto che il giro con GLAUCOS è saltata causa mia totale inesperienza e causa la mia ZERO voglia di trovarmi a ruote sopra e testa sotto.., verso le 11 parto per un giretto sul al colle della maddalena...penso di prendere il sentiero che parte dall'incrocio da Strada Val Salice e che porta al faro...poi per la discesa volevo provare la Chiesetta....qualcuno che si vuole aggregare??? dico subito che la mia marcia in salita è lenta ma costante...
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

da inesperto vai a fare la chiesetta?
auguri

ricordati almeno di tenere sempre la sx in modo da stare sulla linea vecchia..
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
iMelo... te sei strano!
La chiesetta è IL sentiero enduro della collina per eccellenza.
Pr carità l'ho fatto anche io da inesperto e con una front entry level... ma quasi tutto a piedi (e facevo fatica pure così...)
 

iMelo

Biker popularis
da inesperto vai a fare la chiesetta?
auguri

ricordati almeno di tenere sempre la sx in modo da stare sulla linea vecchia..


iMelo... te sei strano!
La chiesetta è IL sentiero enduro della collina per eccellenza.
Pr carità l'ho fatto anche io da inesperto e con una front entry level... ma quasi tutto a piedi (e facevo fatica pure così...)

Mi hanno detto che la linea vecchia è fattibile...di più non so...
Ora che dite così mi fate pensare...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito

per me si puo fare se mia moglie non mi incastra in 10 km di running
ritrovo sempre al c. commerciale piramid?
mi hanno portato a fare i cinghiali al s giorgio.
siamo a quel livello?


se sabato fa brutto possiamo farci un giro domenica.....
e consideriamo che domani lamoglie-fidanzata vuole appendere le palle sull'albero....
eviterei di farmele strappare appena rientro sab pomeriggio
è possibile che domenica sia più salutare il giro in bici.

o vengo io a maddalena o vieni giu te.
se vuoi ho un giro divertente.
inizio tecnico poi medio poi salita e poi facile.... lungo quanto si vuole o quanto ce la fai:) (io me lo sparo anche in 5 ore)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo