• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
https://picasaweb.google.com/glaucoso/121102BruzoloMaffiotto#5806939580775712674

Pagliaccio! Ma che bici è? Non c'è scritto. Potrebbe benissimo essere una RR.

Dal momento che ricevo CENTINAIA di mail e contatti che mi chiedono:

"Baloo che fine hai fatto? Ma non pedali più? Ho tanto voglia di leggere uno di quei report dove sfidi le più impervie condizioni trascinandoti dietro sempre compagni incapaci e che ti rallentano tantissimo.
Inoltre vorrei vedere ancora un po' delle tue magnifiche fotografie così le posso votare nella foto del giorno, non tanto perchè belle, quanto perchè sono le tue."

Ora rispondo alle centinaia di lettere e mail e sms di questo tipo dicendovi:
Vi ringrazio per i commenti spassionati.
Al momento sono impegnato in una trasferta nello Utha coi ragazzi di evoc per mettere a punto un nuovo tipo di fazzoletto per moccio. Piersantelli me l'aveva chiesto in quanto lui a volte salta i giri in bici proprio per soffiarsi il naso.
E a me questo dispiace. Anche ai ragazzi di evoc dispiace, perchè c'è un piersantelli in ognuno di noi.
Quindi non vi preoccupate, sto lavorando per voi.
In secondo luogo sto svolgendo una serie di indagini:

1)Un servizio di riparazione in garanzia è più veloce dello stesso servizio a pagamento?
R: ovviamente si.

2)Può una confezione da 12 pannolini Pampers contenere una fox 150?
R: Dipende se i pannolini sono i nasce i cresce o i corre.

3)Può un fumettista fermo da un anno e in piena crisi di astinenza dall'alcol portare a termine l'eroica da 1800 D+?
R: Si se si chiama Torpedo

4) Mi ritornerà mai la voglia di pedalare?
R: Non lo so, ma intanto vi propongo un sondaggio.

Segue il sondaggio:
Per il 2013 vorreste leggere report riguardanti
1) Un BAMK
2) Un BAMT(*)
(*) La T non sta per Terror.

Avete 8 mesi per ripondere.

Al fine vi lascio con una foto di repertorio.
Saluti.



PS: Capogita anziano, prossima settimana andiamo a camminare!
Preparati anziano capogita.
Anziano capogita l'hai cambiata la lattina che avevi?
Anziano capogita ti sei vaccinato?
Il vaccino è indispensabile per le categorie a rischio come gli anziani.
Stammi bene anziano capogita.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
E' incredibile quanto tu riesca ad essere scassam......a anche sul forum...
Forca e ammo facevano così tanta pena che anche Vittoria e Protone si sono vergognati a sistemarteli...
Per i pannolini prova i baby-dry o i night&day... Torpedo li usa e si trova benissimo... In ogni confezione c'è una Fox da 160 con steli kashima così il tutto scorre meglio...
Settimana prossima a camminare????? Cioé, oltre a prendertele in bici ora vuoi anche prendertele a camminare? ......e tra un po' te le prenderai anche con le ciaspole?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ora che vi siete sfogati con le chiacchiere parliamo di cose serie:
Nei prossimi giorni torna il sole, quindi io mi prenderei di nuovo un giorno di ferie, preferibilmente mercoledì, per farmi un giretto.
Chi si vuole/può unire?
Se nessuno propone nulla di meglio, mi vado a fare un lame + direttissima portandomi dietro macchina foto e cavalletto per farmi un bel video, che mi sono gasato!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Baloo, invece di usare il tempo libero per scrivere boiate qui vedi di farti tornare la voglia di pedalare o almeno mettere gli scarponi ai piedi. Il vaccino in base alle condizioni in cui eri l'ultima volta direi che serve più a te che a me. Se mi chiedevi a quest'ora avevi già forca e ammo a casa invece di perdere tempo ad aspettare vittoria con i suoi tempi da ente statale. Ultima cosa rispondi agli sms, almeno fai fare un pò di movimento ai muscloli delle dita, altrimenti se vai avanti così rischiano di atrofizzarsi. Che peccato, sembravi un biker promettente quando ti ho conosciuto poi la valle stura ti ha rovinato in una sola settimana. Avrai preso qualche virus da quelle parti. Povero Baloo.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito

Ma lavorare mai?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma lavorare mai?

Se ho tante ore da prendere è perchè per il resto dell'anno ho lavorato tanto facendo poche ferie e ho fatto tanti straordinari quando serviva: dato che questi non mi vengono pagati, ora li devo recuperare stando a casa

Quindi riponi la tua invidia, dormi triste e domattina vai a lavorare!

(si scherza, eh...)
 

piersantelli

Biker velocissimus
Dal momento che ricevo CENTINAIA di mail e contatti che mi chiedono:

"Baloo che fine hai fatto? Ma non pedali più?

Illustrissimo,

Sono uno dei tuoi ammiratori che da settimane invia lettere e sottoscrive appelli per sapere se:

1. tornerai a pedalare
2. torneremo a vedere la luce con i tuoi report di epic ride
3. data la tua informazione ingegneristica, hai risolto l'annoso problema di come svuotare una cisterna piena di muco, noto altresi' come "moccio", avendo a disposizione solo espettorato umano, noto altresi' come "catarro"

Per cui ti sono grato di aver risposto con questa lettera aperta.
Circa il sondaggio, ovviamente voto per BAMT + BAMK + CORSO FOTO PER NOI CHE VORREMMO ESSERE RIDERS MA, AHIME' MISERIACCIA NOSTRA, NON LO SIAMO.

Concludo citando le immortali parole del capogita anziano, che qui riporto in formato multimediale (le parole, non il capogita). Mica baobao miciomicio

videodedica dalla val di Susa - YouTube

PS. Prima di scattare foto di bici appoggiate ad un muretto che potrebbe essere ovunque, mi consigli di dire ad alta voce UNO... DUE... TRE...?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Pagliaccio! Ma che bici è? Non c'è scritto. Potrebbe benissimo essere una RR.

Che forte quel tipo in foto, e che bella bici, quel muro è praticamente verticale, scivolosissimo, pochissimi sanno dove si trova, ci sono raffiche di vento a 100/150 km/h, poi di fronte c'è un burrone di cui non si vede il fondo...
 

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito
Venerdì mattina ritirato la mtb e sabato l'ho provata per la prima volta
salito a Frassinere su asfalto e sceso dalle 7 strade poi Mocchie e Giagli sempre per sentiero e fatto un tratto del percorso della GF del Collombardo, per il sentiero ho trovato di tutto, da un folto tappeto di foglie ad alberi e rami in mezzo alla via.
Ovviamente la mia totale inesperienza ha fatto si che in alcuni punti scendessi a spingere ed abbracciassi piante a tuto andare .
Ma alla fine mi sono divertito parecchio.
Ho optato per questo giro e non per la morenica a causa del poco tempo a disposizione
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy


Baloo ti adoro..
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito

quanto la fai lunga... a tutti è capitato di trombare nella propria vita,
anche a me, ma non ne ho fatto un dramma!

PS: Utah, si scrive così, a meno che tu non parlassi di un locale di tamarri dalle parti di Alba... (luoghi che ultimamente sei solito frequentare).
PPS: mi fa piacere saperti in forma.
PPPS: cià!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Torpi condivido le tue parole. A mio parere il sesso fa molto male a Baloo, poi lui lo fa con un uomo quindi è ancora peggio. Ne ho vista gente rovinarsi per "amore" ma Baloo è messo proprio male. Baloo, stammi bene lo dicono solo gli anziani quando finiscono la partita a bocce e tornano a casa per vedere il tg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo