• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ecco bravo, aiutami tu che qui lo schizzinoso sembro solo io mentre sono in buona compagnia. Che giornata noiosa oggi con sto meteo che fà schifo e col fatto che non sono riuscito ad uscire ieri. vabbè, speriamo in giovedì o nel fine settimana dato che non credo che venerdì farò ponte.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
eh caro Conte mi sa che quest'anno tu e il popi vi dovrete rassegnare a sporcare le mtb, secondo me si prospetta una stagione fredda umidiccia
 
Reactions: Danybiker88

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
quest'anno mi sa che l'iverno sarà veramente duro, quindi o ti rassegni o rulli

Rulli? Cosa sono i rulli? Non conosco questa parola da criceto. Io ho sempre girato in inverno, con neve, ghiaccio e fango, sono solo leggende metropolitane quelle che narrano che io resto a casa coi fondi umidi. Poi se ho la dote di tornare a casa abbastanza pulito anche quando c'è fango o neve , beh non è una colpa. Max a breve mi sa che ci vedremo in terra ligure, tienimi aggiornato sulle tue iniziative.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
bah io ho solo sentito parlare di questi fantomatici rulli..

Io mi sa che da febbraio in poi devo cominciare a fare dislivelli 3000+ sennò all'hero non arrivo nemmeno al primo cancello

A Gennaio la vedo dura fare quei dislivelli a meno che non ti trovi un percorso e ti rifai la salita più volte per accumulare dislivello. Vai a farla come ci arrivi e ti godi l'avventura senza velleita da agonista.
 
beh se inizio a gennaio a farmi magari maddalena e superga su e giu andata e ritorno e con l'arrivo della primavera alzare il tiro in montagna per giugno dovrei essere in forma

Non è la velleità agonistica in se che comunque ho, quanto l'arrivare alla fine, ma il regolamento impone dei passaggi in tempi limiti altrimenti se trovi il cancello chiuso sei fuori dalla gara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo