Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Gringo ecco perchè non vieni a pedalare con noi, ti sei dato ai video hard con ste signorine. Ormai abbiamo perso anche te. Baloooooo mi ha parlato di un sentiero "bellissimo", tutto flow, mi sembra si chiami 523 ma non vorrei sbagliarmi, Baloo mi ha detto il numero solo un paio di volte ieri.
 

majorebola

Biker superis
Ohi! Sono ancora vivo! :)

a parte sfottere baloo che è diventato... beh... infieriamo

baloo l'hai vista la pubblicità dei trucchi col 70% di sconto? hai già fatto l'ordine?

MERCOLEDI' SONO PROPRIO DA SOLO? T_T

:) come già detto dal buon goldrake... la gente normalmente mercoledì lavora... :)




Per il resto... un bel giro notturno non lo organizziamo? io sono pronto per ogni tipo di notturna... :)
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Andre mi hai illuminato la giornata *_*

osservazione personale... a Torino c'è cappa di smog perenne e fa pure più freddo di 3-4 gradi... xkè vivete lì? XD

domani son da solo, aspetto giri epici per il we
 

majorebola

Biker superis
Andre mi hai illuminato la giornata *_*

osservazione personale... a Torino c'è cappa di smog perenne e fa pure più freddo di 3-4 gradi... xkè vivete lì? XD

domani son da solo, aspetto giri epici per il we

OT: Difendendo la mia cara e adorata provincia rivolese...
Devo contraddirti sulla temperatura, tra torino e rivoli ci sono si 3-4 gradi di differenza, ma al contrario. (con ovvi problemi estivi)
E poi perché sarebbe difficile per te andare all'uni in bici... io (e non solo direi) vado a lavorare in bici :) costo zerooo!! [tra l'altro col tuo vecchio sintesi che mi hai regalato :spetteguless: ]

Giri epici per il WE?

belli i cerchi del cubo balooo!

Tra l'altro conte... mi confermi che TOGLIENDO i sedili posteriori sul cubo si può caricare una bici ANCHE senza toglierle le ruote? o è solo che usa una bici del ca..o
Qubo in bici - YouTube
quel maledetto cubo è finito in cima alle priorità, sopra perfino all'ammo della bici!
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
da quanto ne so a To c'è cappa calda d'estate e fredda d'inverno... c'è cappa, Martin la perse per un punto!
constatato oggi: a To gelavo, a Ri andavo senza giubbotto

per andare al valentino in bici devo farmi 15km andata e 15 ritorno, se non ci fossero sudore e traffico lo farei tranquillamente (senza contare che il ritorno è tutto a salire con abiti non proprio ciclistici)
 

majorebola

Biker superis
da quanto ne so a To c'è cappa calda d'estate e fredda d'inverno... c'è cappa, Martin la perse per un punto!
constatato oggi: a To gelavo, a Ri andavo senza giubbotto

per andare al valentino in bici devo farmi 15km andata e 15 ritorno, se non ci fossero sudore e traffico lo farei tranquillamente (senza contare che il ritorno è tutto a salire con abiti non proprio ciclistici)

il problema più grande è sempre dove lasciarla... potessi usare il trattore o la bdc... in entrambi i casi i vantaggi sarebbero tantissimi. Invece devo accontentarmi di un catorcio dalle grandi potenzialità
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
OT: Difendendo la mia cara e adorata provincia rivolese...
Devo contraddirti sulla temperatura, tra torino e rivoli ci sono si 3-4 gradi di differenza, ma al contrario. (con ovvi problemi estivi)
E poi perché sarebbe difficile per te andare all'uni in bici... io (e non solo direi) vado a lavorare in bici :) costo zerooo!! [tra l'altro col tuo vecchio sintesi che mi hai regalato :spetteguless: ]

Giri epici per il WE?

belli i cerchi del cubo balooo!

Tra l'altro conte... mi confermi che TOGLIENDO i sedili posteriori sul cubo si può caricare una bici ANCHE senza toglierle le ruote? o è solo che usa una bici del ca..o

quel maledetto cubo è finito in cima alle priorità, sopra perfino all'ammo della bici!

Ma chi è sta qui??? Sembra Daniel!!! :smile:
Mah Occhio che quelle bici dell'anteguerra hanno il passo corto...le nuove di oggi a gambe lunghe potrebbero darti qualche problema a patto di avere una S come Pier!!! Se puoi valuta prima con il suo! Altrimenti un bello scudo e non ci pensi piu!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma chi è sta qui??? Sembra Daniel!!! :smile:
Sarà la sorella (:medita:) segreta :cucù:

Mah Occhio che quelle bici dell'anteguerra hanno il passo corto...le nuove di oggi a gambe lunghe potrebbero darti qualche problema a patto di avere una S come Pier!!! Se puoi valuta prima con il suo! Altrimenti un bello scudo e non ci pensi piu!!
Eh già secondo me se ci sta una mtb montata "regolare è già tanto... ma proprio tanto...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Allora togliendo il sedile più grande dei due una bike montata ci sta dentro, ovvio sterzando la ruota per chiudere il portellone, così facendo però viaggi solo. In alternativa se punti a fiat vai di doblò, è già molto più grande del qubo e per noi biker va alla grande, puoi valutare mezzi simili di altre marche ovviamente dato che non sempre fiat conviene come prezzi. Devi girare con pazienza e valutare bene prima di comprare. Lo scudo è già troppo grande a mio parere e il costo del modello passeggeri se lo vuoi un pò decente è proibitivo a mio parere per il mezzo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bella ed abbastanza compatta per il suo genere e' anche l'Evalia di nissan, e la versione di mezzo non costa neanche una follia... Unico neo se vi piace schiacciare il motore diesel di soli 1500 di cilindrata

Ci sto facendo un pensierino :-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Gringo ecco perchè non vieni a pedalare con noi, ti sei dato ai video hard con ste signorine. Ormai abbiamo perso anche te. Baloooooo mi ha parlato di un sentiero "bellissimo", tutto flow, mi sembra si chiami 523 ma non vorrei sbagliarmi, Baloo mi ha detto il numero solo un paio di volte ieri.

:smile: queste signorine mi hanno fatto perdere la strada e sono rimasto un po' indietro. Ma vedrò di riprendervi! ;-)
Eh...con questo sentiero Baloo me l' ha menata a lungo...così tanto che mi ha convinto ad accompagnarlo a pulirlo...:nunsacci:
Solo che ora sono curioso di andarlo a provare anche io. Spero che sia rimasto pulito altrimenti Baloo...:loll:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
:smile: queste signorine mi hanno fatto perdere la strada e sono rimasto un po' indietro. Ma vedrò di riprendervi! ;-)
Eh...con questo sentiero Baloo me l' ha menata a lungo...così tanto che mi ha convinto ad accompagnarlo a pulirlo...:nunsacci:
Solo che ora sono curioso di andarlo a provare anche io. Spero che sia rimasto pulito altrimenti Baloo...:loll:

Mi sa che tu ti sei impelagato con un altra signorina e non quelle del video e ci racconti che devi studiare e non puoi pedalare e invece chissà che combini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo