Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Bitumaro da allenamento. Cicot trova la scusa per venire a farti un giretto con noi oltre alle super enduro.

beh sarà la prima e non so se ultima, ma voglio togliermi la soddisfazione di provare l'ansia e lo spirito di gara, oltre al fatto di avere l'occasione per fare il poser tamarro davanti alle giovani chioggiolesi.

[/IMG]

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Occhio che se legge il forum passi il resto del tempo libero a spostare puff e mobili... Oltre che andare per i corridoi di Ikea

piersantelli

Biker velocissimus
beh sarà la prima e non so se ultima, ma voglio togliermi la soddisfazione di provare l'ansia e lo spirito di gara, oltre al fatto di avere l'occasione per fare il poser tamarro davanti alle giovani chioggiolesi.

per cicot alla sua prima gara, ripropongo, in risposta alle sue fantasie piu' inconfessabili, un grande classico del ciclismo agonistico di ieri e di oggi: la salitella di viale de amicis, soprannominata il picco del diavolo

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Chi accompagna me e i miei compari Sassari sul 560?

Il 560 non è tra i miei preferiti: ci ho lasciato il deragliatore posteriore e ho incrinato il bash ring!

Se non si combina niente in Liguria mi piacerebbe fare il 558 che non ho ancora provato: se decidete di cambiare discesa aggiorniamoci sul forum.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Per me va bene, basta pedalare: già lo scorso w/e ho sofferto!

Aggiorniamoci in giornata

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sabato? sisisisi!

Non fare lo schizzinoso, dai, manco a me piace tantissimo, ma bisogna superare i punti critici, no?
Non questo... ma possiamo metterlo in piedi per sabato prossimo

... finalmente qualcuno che non mi ha lanciato nell'iperspazio

Confermi un dislivello di 950m circa? (mannaggia niente birra )

ps. al di là delle "fazioni amanti sassi e frassi", com'è il 559?

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito

E' tecnico, ma più bello, secondo me, del 560...
Il 560 è una rottura di sentiero... Per il The Group bestemmierò, ma...... nonostante sia riuscito a farlo quasi tutto in sella, non ti da un attimo di respiro... non hai pezzi dove dire "che bello mi sto divertendo" perchè sei sempre in tensione per guardare dove mettere le ruote e non ammazzarti...
Il 559 ha pezzi un po' più scorrevoli... Insomma... Nel complesso lo preferisco...
Il 560 mi è piaciuto farlo per dire: l'ho fatto anche io!
Farei 10 volte un 559 e 1 volta il 560...

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
... finalmente qualcuno che non mi ha lanciato nell'iperspazio
[...]

Calma: sono andato a riguardarmi le foto e la traccia del 560, quindi sono riuscito a ricordarmi qual'è, mentre ieri sera preso dalla foga lo stavo confondendo con un altro.
Il 560 NON MI PIACE

Pure io preferisco il 559, o anche il 558, a parte quel paio di punti esposti da paura

piersantelli

Biker velocissimus

ma appunto, mi pareva strano ti piacesse, c'è pure il tratto in ferrata tutto esposto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo