Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao, scusate come faccio a capire esattamente dov'è la chiesetta? Ci si arriva da asfalto? Da dove partono le discese?

Grazie a chiunque voglia rispondermi....

No, non è lì, è QUI!

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.783
737
0
Torino e provincia
Visita sito
No, non è lì, è QUI!

Uh capito(forse), noi di solito saliamo al parco dal 16, solo che poi solitamente continuiamo il giro fino a Superga.

Grazie a tutti e due........e dove si scende per i fantomatici pistini con drop?

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Chiaramente il posto indicato è lo stesso, solo che nella cartina che ho postato io ci sono anche i sentieri, e c'è anche la linea tratteggiata che indica la "chiesetta1".
A dirla tutta se scendi da lì ti accorgerai che in realtà ci sono varie deviazioni, linee diverse, ma sempre "chiesetta" è, per i dettagli devi chiedere ad altri...

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Glaucos scusa l' entrata in stile "o il pallone o le gambe"...
Ma il 55 che vedo sul tuo link, e' il sentiero della 2a PS della gara di torino del 2009?

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ho trovato la traccia QUI, e direi quindi di no.

Qualcosa non mi quadra... Non eravampo passati nel parco della rimembranza, e cosi' ad occhio la traccia che parte dall' eremo sembra la chiesetta con il pezzo oltre la strada, uhmmm
Io ricordo un PS che partiva da dietro la cappella ed era parecchio pietrosa, sbucava su una strada bianca (se puo' essere utile).
Ma grazie lo stesso.

Sabato o domenica qualcuno va in giro per la colina?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Glaucos scusa l' entrata in stile "o il pallone o le gambe"...
Ma il 55 che vedo sul tuo link, e' il sentiero della 2a PS della gara di torino del 2009?

non è 55, ma Sentiero 5
si era una prova della SE di Torino

ti sconsiglio di fare quel sentiero ora: è molto sporco, con qualche albero caduto
Te lo sconsiglio tranne che tu non voglia destreggiarti sul tecnico pietroso
Fosse un minimo battuto e pulito, sarebbe molto bello. a me piace molto

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Si lo ricordo come molto bello e tecnico.
Ok, niente giro se e' sporco. Ripeteremo probabilmente nella zona di superga.

in verità, una volta pulito, di tecnico ha un solo passaggio: il pietrone in diagonale.
Differentemente, sarebbe un percorso molto filante con sponde naturali
Ora, invece, ha molti massi affioranti e buche naturali dovute all'erosione delle acque e all'incuria
Io l'ho fatto, ho tirato una bella "mina" (non ho visto una pietra nascosta dopo un gradino coperto da foglie), mi sono anche divertito a "galleggiare" su tutti quei massi, ma non posso consigliarlo a tutti

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma per sabato/domenica, ancora nessuna idea?
Tutti a girare nei pensionati e bocciofile col CAI oppure a fare i test per la SuperEnduro, e nessuno che faccia le solite cose umane?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo