Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Allora, domattina io e unclesam ci vediamo a Coazze in Viale Italia, sulla sinistra dovrebbe esserci un parcheggio, all'incirca QUI.
Pronti a pedalare per le 9.

Se qualcuno si volesse unire, faccia un fischio

Allora, sono un pirla, non dobbiamo andare al Bione ma alla Lunella da Val della Torre!

Se a qualcuno interessa, lo dica che passo i dettagli qui in pubblico!

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

ciao Tomthumb sei benvenuto domani.
Partenza alle 7,00.
Noi ci troviamo al motovelodromo con Baloo.
ci troviamo alle 7,30 al bar Pampam al fondo di corso francia con il mio amico max.
Chiunque vuole aggregarsi mi chiami e ci organizziamo, il mio numero nel profilo.
Alla fine andiamo a Cesana direzione Colle Bercia, se il tempo lo permette scenderemo su claviere per la val gimont, o per la valle dei mandarini, risalita con funivia al Gondran, saliscendi toccando il lago 7 colori e discesa per lago nero ,praforon e Busson.
Nel caso ci colga un feroce maltempo eviteremo la discesa su monginevro.
ciao

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Guarda che domenica ti aspetto.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ne ho già parlato con cicot, se nel marasma di automobili in viaggio domani ci fossero due posti, fatemi sapere che ho il socio che deve lasciare l'auto alla tipa.
comunque già visto per il trenino: arrivo a oulx per le 8.40 circa e poi ci arrampicheremo su a Cesana. non dovremmo avere troppi problemi. Spero.
a domani.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

ciao il mio amico ha un posto ma ne manca ancora uno.
Tomthumb non si sa ancora se viene.
al massimo ci vediamo al parcheggio sulla sx che c'è dopo la rotonda a cesana in direzione claviere.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ciao il mio amico ha un posto ma ne manca ancora uno.
Tomthumb non si sa ancora se viene.
al massimo ci vediamo al parcheggio sulla sx che c'è dopo la rotonda a cesana in direzione claviere.

ok. ci sentiamo se c'è qualche cambiamento in atto (tipo che il mio amico si arrende...), tanto abbiamo i rispettivi numeri.
buona serata, ci vediamo domani.
.

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Un ringraziamento a Glaucos per il giro di oggi, salita non banale con alcuni tratti a spinta e discesa davvero tosta per la folta vegetazione e le cazzo di rocce ovunque!!!

Comunque Grazie!!!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Un ringraziamento a Glaucos per il giro di oggi, salita non banale con alcuni tratti a spinta e discesa davvero tosta per la folta vegetazione e le cazzo di rocce ovunque!!!

Comunque Grazie!!!

Da non rifare mai più comunque!

Giusto per aggiungere qualcosa di "brutto" alla giornata... il mio Garmin ha problemi al connettore, non si riesce a scaricare i dati sul pc, ed è sicuramente un problema "fisico" e non software

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grazie del giro ad Alebit: visto il tempo non molto confortante tentativo di salire al Colle Bione (ma pioggia già dal lago di Avigliana) e ripiego alla Madonna della Bassa con discesa dal Sentiero delle Guardie (sempre più "scassato").

Per lo meno abbiamo salvato la giornata di pedalata!

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Grazie a te Luke!
In effetti da come era iniziata la giornata è poi andata bene, e il sentiero delle guardie mi è servito a rinfrescare un po' la memoria...
Chiedo venia al gruppo dei valdostani, ma sinceramente non me la sono sentita di rischiare, dopo aver preso negli 2 week end neve,pioggia, nebbia e freddo, ne avevo abbastanza, e ho optato per un giretto basso ma pur sempre con il suo perchè.
Speriamo che arrivi presto l'estate perchè di sto tempo di m. ne ho già piene le scatole.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Come ci siamo detti ieri via sms sarà per un altra volta, peccato però, giro stupendo e sole splendido tutto il giorno. Un grazie ai miei compagni di gita di oggi e complimenti a tutti.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Mai più giri così brutti con gente così molesta. Torpedo hai iniziato i carotaggi?

Ipermercato di corso allamano e provinciale con vista sui ghiacciai del lys (e il resto era ancora più brutto).

Allegati

• IMG_0167.jpg
    59,2 KB · Visite: 24
  • IMG_0170.jpg
    60 KB · Visite: 24

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Mi fa molto piacere che sia andata bene anche a voi.
Visto il successo del giro magari in futuro si potrà ripetere...
@Baloo quando c'è Torpedo in gita devo mettere il volume delle cuffiette a palla, perchè non ho ancora abbastanza fiato per pedalare e ridere delle sue battute!
Chissà se ieri sera è andato all'Elena con le 5Ten a baccagliare le ragazzine...

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ohi, dove è sto posto?

Io sono andato qua, al lago dei sette colori, 1100 metri di ascesa, quota quasi 2500 circa, 32 chilometri di giro.
Adesso peso 10 chili in meno ma sopratutto mi si sta abbasando la pressione che era quello che mi stroncava in salita. Quest'anno ho deciso di fare lo Chaberton.

Boda

Mai più giri così brutti con gente così molesta. Torpedo hai iniziato i carotaggi?

Ipermercato di corso allamano e provinciale con vista sui ghiacciai del lys (e il resto era ancora più brutto).

Allegati

• 7 colori 25.jpg
    57,1 KB · Visite: 13
  • 7 colori 03.jpg
    62,3 KB · Visite: 14
  • 7 colori 14.jpg
    57,7 KB · Visite: 11
  • 7 colori 05.jpg
    59,5 KB · Visite: 11
  • 7 colori 07.jpg
    58 KB · Visite: 13

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
647
864
0
50
Torino
Visita sito
Grande gita, posti meravigliosi, meteo super...peccato per la compagnia.
Grazie a tutti.
In firma il link al mio picasa con le foto di ieri.
Ciao

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Ma allora ce la fai a fare anche le salite, non fai solo chilometri e chilometri in pianura!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo