Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Io Domenica se non ci sono stravolgimenti del meteo sarò in valle d'aosta per fare un bel giro in quota. Le previsioni per il momento sembrano belle per Domenica. Per Sabato non so ancora. Vedo come si sviluppano e poi decido il da farsi.

Ciao a tutti, anche se non partecipo mai alle vostre uscite vi leggo spesso, per rifarmi gli occhi con i posti in cui girate e due risate con i vostri post.
Questa domenica dovrei avere un po di tempo, per cui mi chiedo se posso unirmi per un'uscita.
Pier, che cosa hai in programma? Impegno fisico/tecnico?
Grazie per le risposte, ciao!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Dopo ti scrivo tutto ma so che anche tu stai pedalando e non credo che avresti problemi ad unirti, inoltre mi farebbe un gran piacere.

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
lunedì devo portare i miei a prendere la corriera alle 5 del mattino quindi nein

Conte ho dato un'occhiata al giro, per ora è un si, ti do conferma domani sera o sabato mattina (indubbiamente dico che, più si è meglio è Karmak!!)

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Slick al posteriore è la nuova tendenza, io ne monto una da 2.7" gonfia a 70bar, è una guida diversa, roba da PRO!
Per sabato non posso, credo di esserci domenica. Per le lituania/estonia/lettonia mi porterò occhiali da sole, così il CAPO non capirà nulla

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Anche torino bardonecchia per statale sono circa 2 ore

Ma molto di più è il tempo che ci vuole per imparare ad usare le maiuscole, vero?

Scherzi a parte allora dovrei considerare il tempo che ci vuole ad andare a Courmayeur per statale... 3 ore, 3 ore e mezza?