Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Essendo arrivato prima il suono del claxon il "saluto" è partito automatico...Poi vi abbiamo riconosciuti dalle auto (la tua in particolare chiaramente).
Il Sommeiller (finalmente ho capito come si scrive!) l'abbiamo fatto sabato, per fortuna aggiungo!, domenica mattina sul versante dove eravamo noi c'era un tempaccio! e quindi abbiamo ripiegato col Foens.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Non fare il furbo co sti nomignoli...già ti vedo che spingi le bici e con la lingua penzoloni mi chiedi di aspettarti.

Preefrisco bucare ma non ti rispondo subito perchè non vorrei che avessi ragione...ammetto di essere geloso e invidioso dei vostri giri stupendi

Se lo aspetti... poi in discesa ne viene una bella lotta tra titani!

Ognuno ha il proprio avversario storico, per me è il mio amico-arrogante William, colui che mi ha fatto conoscere questo sport e con cui ho iniziato e condivido altre sfide su terreni di gioco differenti. Insieme siamo peggio dei bambini. quasi mi vergogno....

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Salve ragazzi, avete in programma giri per la settimana? mi piacerebbe pedalare lungo per discese pestanti, se mi accettate fra le vostre fila attendo speranzoso *_*

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao Number!! beato te che riesci a pedalare in settimana!!! ragazzi volevo organizzare una vacanza in mtb ma niente di particolarmente difficile... avete consigli?

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
se riuscissi a fare due bei giri entro domenica sarei l'uomo più felice del mondo (più si è meglio è)

cmq, aspetto infoz

Goldrake, ci sono molte guide che fanno ride in montagna di più giorni, ne conosco una che organizza un giro di 2 giorni sopra Bardo con pernottamento in rifugio, cerco il link e te lo mando

qualcuno mi può portare sul Collombardo? Ad ottobre che la gran fondo, mi hanno detto che è parecchio impestata e mi piacerebbe provarla prima dato che dovrò farla poi col frontino

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
grazie number, cerco qualcosa di piu lungo come giorni...magari un posto dove ci si puo' alzare, farsi un bel giro magari diverso ogni volta......o magari 2 posti....cosi si cambia e non ci si annoia :D e magari con una spa dentro l'albergo.....ok pedalare....ma si e' in vacanza!! :D

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Stasera o appena riesco di oggi ti mando un mp con due dritte per bei posti dove pedalare e fare vacanza con base in albergo. Vediamo se ti può interessare.

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
il conte mi stai facendo salire la scimmia pedalosa in spalla :-P

spa... gaaaaaaaah... anche iooooooo *_*
dai dove si va? domanica sono andato a pragelato-sestriere per il Tour dell'Assietta, magari un posto diverso

qualcuno è mai passato per gli Orridi di Chianocco?

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Se il meteo è bello sicuramente un bel giro si farà. Lascia perdere l'orrido di Chianocco ora, pensa ai giri in montagna, quei giri li puoi fare in autunno inoltrato. Ora sono sprecati.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Luca. Ma sei qui? Io pensavo fossi emigrato oltre oceano per motivi di studio. Non sapevo fossi a casa. Allora meteo permettendo ci si sente per sto week. Quale dei due giorni saresti libero nel caso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo