sicuro domani niente almeno per me, sono distrutto. Pensavo a mercoledì sera.
mercoledì ho già un "impegno" (parole grosse),
io pensavo a giobia, fatemi sapere se ci siete...
ciao a tutti!
sicuro domani niente almeno per me, sono distrutto. Pensavo a mercoledì sera.
Ok, appena ci si vede di persona mi racconti tutto. La cosa mi interessa molto. Io il vostro saluto non l'ho interpretato come un vaffa, pensavo ci aveste riconosciuti sul momento anche perhè il verde della mia auto non passa certo inosservato. Peccato per il meteo in cima, ho visto le foto, ma siete saliti Sabato o Domenica al Sommeiller?
[...]
Il Sommeiller (finalmente ho capito come si scrive!)[...]
Hemmm....
L'ho letto sul cartello in prossimità del lago spero che l'abbiano scritto giusto!
Non vorrei fare la fine del Colombardo...
Dove sei stato Baloordo?
Non fare il furbo co sti nomignoli...già ti vedo che spingi le bici e con la lingua penzoloni mi chiedi di aspettarti.
Non fare il furbo co sti nomignoli...già ti vedo che spingi le bici e con la lingua penzoloni mi chiedi di aspettarti.
Se lo aspetti... poi in discesa ne viene una bella lotta tra titani!
Salve ragazzi, avete in programma giri per la settimana? mi piacerebbe pedalare lungo per discese pestanti, se mi accettate fra le vostre fila attendo speranzoso *_*
come ne avessi fatti di brutti recentemente....In settimana non riesco a pedalare causa lavoro, speriamo nel meteo per il week. Vorrei fare un bel giro.
come ne avessi fatti di brutti recentemente....
grazie number, cerco qualcosa di piu lungo come giorni...magari un posto dove ci si puo' alzare, farsi un bel giro magari diverso ogni volta......o magari 2 posti....cosi si cambia e non ci si annoia :D e magari con una spa dentro l'albergo.....ok pedalare....ma si e' in vacanza!! :D
il conte mi stai facendo salire la scimmia pedalosa in spalla :-P
spa... gaaaaaaaah... anche iooooooo *_*
dai dove si va? domanica sono andato a pragelato-sestriere per il Tour dell'Assietta, magari un posto diverso
qualcuno è mai passato per gli Orridi di Chianocco?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?