Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

ciao ho da poco comprato la guida Western Trails con diversi itinerari nella valle di susa, ce ne sono di tutte le difficoltà e dislivello. Secondo me potresti abbandonare il musinè, che è troppo caldo e incominciare a macinare gradualmente dislivello in montagna.
Comunque se vuoi unirti per un giro in collina mercoledì sei benvenuto.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Cicot,una di queste volte che fai un giro in montagna con partenza all'alba magari mi aggrego sempre se mi aspetti sia a salire che a scendere.

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito

..ok dai lo chiamiamo quelli del 5+ ... poi piano piano lo aumentiamo...

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Cicot,una di queste volte che fai un giro in montagna con partenza all'alba magari mi aggrego sempre se mi aspetti sia a salire che a scendere.

sarebbe per me un onore, visto il poco dislivello fatto quest'anno credo che starò defilato al tuo calcagno...comunque non sai quanto mi farebbe piacere fare un'altra uscita con te, il Balordo e la compagnia della collina.
Adoro alzarmi all'alba per andare in montagna, odio invece quando devo farlo per venire al lavoro come oggi...

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
cicot la collina per me e' una salita al limite delle forze..l'ho fatta una volta con il conte ed e' stata come una maratona per me. sono assolutamente daccordo sull'abbandonare il musine'...troppe pietre e sabbia in questo periodo...quest'inverno era meglio!
purtroppo io lavoro fino alle 20 tutti i giorni e dopo sono cotto....i miei giorni liberi sono la domenica e il lunedi... e c'e' anche la casa, la famiglia......

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
binotto in effetti qualcosina ci sarebbe ma che spedizione fai?

qualcuno PER CASO ha del nastro di protezione trasparente? me ne servirebbe un pezzo per proteggere il codice a barre e il seriale della stumpy che lo vedo in pericolo!!

lo scambio con un pezzo in vinile bianco :D

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Devo prendere poche cose e non voglio spendere troppo di spedizione. Perchè cosa mi consigli?

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Grazie ancora per i complimenti.
Chiedo scusa per il non saluto, dopo il vostro strombazzamento, e il nostro immediato vaffa automatico, quando abbiamo ci siamo resi conto che eravate voi non vi abbiamo più visti...
Per le didascalie potrebbe starci...Controllo accessi ZTL automatico?

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

L'esperienza di per se è stata ottima. Per gli altri "dettagli" ti spiego di persona...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
L'esperienza di per se è stata ottima. Per gli altri "dettagli" ti spiego di persona...

Ok, appena ci si vede di persona mi racconti tutto. La cosa mi interessa molto. Io il vostro saluto non l'ho interpretato come un vaffa, pensavo ci aveste riconosciuti sul momento anche perhè il verde della mia auto non passa certo inosservato. Peccato per il meteo in cima, ho visto le foto, ma siete saliti Sabato o Domenica al Sommeiller?

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Grandi ragazzi! Vedo che questo weekend ognuno si è fatto bei giri, son contento! Da parte mia invece c' è stata un po' di delusione: il meteo non è stato ottimale e la mattina a Cesana faceva freddo, nuvolo e tanto vento. Con il gruppo non ce la siamo sentiti di rischiare lo Chaberton: peccato.
Per fortuna siamo riusciti a tirare fuori un altro giro, un po' più basso, ma sempre bello. Abbiamo fatto conoscere ai compagni di Albenga il lago dei 7 colori!
Comunque non mollo: con lo Chaberton ci riprovo il prima possibile.

@glaucos: ecco i link per scaricare le foto in formato originale del giro della Mulattiera. Ci sono le mie e quelle di Baloo
[url]http://dl.dropbox.com/u/23106352/Passo%20della%20Mulattiera%20-%20Torri%20di%20Barabba%20-%2016%20Luglio%202011.zip[/URL]

[url]http://dl.dropbox.com/u/23106352/Per%20berta.rar[/URL]

Scusate il ritardo.
A presto!!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Ho letto è mi è dispiaciuto parecchio che non siate riusciti a fare lo chaberton. Io e baloo ti pensavamo domenica mentre pedalavamo su magnifici precipizi in alta montagna. Dai magari ci si riprova assieme ma non prima di fine Agosto- primi di Settembre. Prima voglio fare un pò di giri nuovi anche per me in svariate zone fra Piemonte e Valle d'Aosta. Ti aspetto i prox week per combinare qualche giro insieme.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Vedremo di combinare sicuramente uno dei week che verranno, sperando che il meteo si metta al bello in modo deciso e non con questa continua incertezza. Le temperature "fresche" a parte al primo mattino fanno anche piacere durante il giorno, almeno non arrivi a fine giro cucinato dal caldo.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Dimeticavo: ho aggiornato Picasa aggiungendo le foto di Baloo.
[url]https://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

@ alebit74: ma è ieri che siete andati al Sommelier? Che tempo avete trovato? Perchè, appunto ieri, a guardare in quella direzione sembrava stesse nevicando.

@ il conte: non vedo l' ora di poter fare qualche giro assieme. Ma la sfiga vuole anche che il prossimo w-e sia impegnato con un' altra 24ore di tirocinio (8 di mattina di sabato --> 8 di mattina di domenica....sono stufo)

La cosa bella però è che al pomeriggio ieri è saltato poi fuori un tempo meraviglioso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo