Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

stica..i 1800 sono vermante tanti, complimentoni. deve essere stata una bella soddisfazione...

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie, la verità è che non so nemmeno io come ci sono riuscito ma tant'è...

Allegati

• IMG_0423.jpg
    60,3 KB · Visite: 15
  • IMG_0429.jpg
    59,3 KB · Visite: 16

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

In montagna succede di continuare a pedalare, anche senza energie, solo grazie all'entusiasmo di trovarsi lì.
Bene spero abbiate fatto aqualche altra foto e credo che entrerà nella lista delle gite da fare il prossimo anno, quando avrò un po' più allenamento..

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Ci sono arrivato abbastanza bene, non ero allo stremo delle forze, come magari è capitato in altre occasioni.
Luke ha scattato molte altre foto, prossimamente saranno on-line

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
acc!
che altro dire, complimentoni, oramai non ti ferma più niente e nessuno!
bravi tutti e due.

@cicot: io ci sono per il giro collinare serale, ditemi quando.
ps: magari non domani...

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
acc!
che altro dire, complimentoni, oramai non ti ferma più niente e nessuno!
bravi tutti e due.

@cicot: io ci sono per il giro collinare serale, ditemi quando.
ps: magari non domani...

Grazie Torpedo troppo buono!
Se il meteo la finisce di scassare i cosiddetti una sera in collina verrei anche io...

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Azz, ma eravamo tutti vicini alla fine, con Ale e Luke abbiamo anche rischiato di incontrarci visto che io e Fabio siam passai dal Foens sia a salire che a scendere!

Per noi il giro è stato:
Partenza da Bardonecchia, tutta strada semplice passando per il Foens e salita fino alla cima dello Jafferau, discesa bella ripida su sentiero di terra e roccia brulla fino al Foens e poi sentiero nel bosco fino a Bardonecchia, una goduria!

Quota massima 2800 (e qualcosina), 1600 di dislivello positivo, discesa abbastanza seria per circa 1400 (mica come quelli che ti fanno fare 1400 di salita e si e no 500 di discesa seria, poi tutto il resto su asfalto... )

Ho battuto tutti i miei record e, come Ale, manco noi eravamo distrutti!
Probabilmente l'altra settimana ho sofferto perchè non ero in giornata...

Per chi vuole vedere le (poche) foto, cliccare QUI

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
complimenti pure a voi, ma com'è che un giorno vi svegliate e vi fate 1600m senza sentire stanchezza? Che mangiate voi altri?
COmunque belle foto Glaucos, stizzicano parecchio.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Complimenti anche a voi bel giro!
noi eravamo al Foens alle 11:40 circa tirava un ventaccio gelido e guardando sopra non prometteva niente di buono...invece a quanto pare non era poi così malvagio...

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
complimenti pure a voi, ma com'è che un giorno vi svegliate e vi fate 1600m senza sentire stanchezza? Che mangiate voi altri?
COmunque belle foto Glaucos, stizzicano parecchio.

Ah bhò, l'altra settimana sono morto per 1400, oggi ero sciolto dopo 1600, probabilmente va a giornate!

Complimenti anche a voi bel giro!
noi eravamo al Foens alle 11:40 circa tirava un ventaccio gelido e guardando sopra non prometteva niente di buono...invece a quanto pare non era poi così malvagio...

Io non ricordo l'orario esatto, ma forse noi ci siam passati poco dopo... Il meteo è migliorato man mano (come da previsioni), fino ad esserci un sole bestiale che non faceva patire molto il vento gelido (oddio, ai 2800 dello Jafferau bisognava coprirsi, eh...)

Non è una cosa che si mangia...

Nono, si mangia e si beve... avevo prodotti energetici per tutti i gusti nello zaino oggi (oltre al classico panino e banana che non possono mancare!)

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito

Sono contento! E' un bel traguardo e la soddisfazione di arrivare a quelle quote è tanta. Tra l'altro ci siamo visti sabato mattina e ci avete salutato in maniera molto elegante.

Però alle foto dovresti dare dei nomi calzanti.
Tipo Lungo Po e Laghi della Pellerina

Allegati

• IMG_0145.jpg
    60,6 KB · Visite: 12
  • IMG_0158.jpg
    60,8 KB · Visite: 11
  • IMG_0161.jpg
    59,8 KB · Visite: 11

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

Dove sei stato Baloordo?

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Mi distraggo un attimo, faccio 1600m di dislivello (record personale) e nemmeno il tempo di tirarmela sul forum che già avete messo dislivelli e quote ancora maggiori......complimenti a tutti!

Io e Glaucos inoltre siam partiti senza aspettative e ci siam trovati a 2800 senza essere nemmeno provati. Una magia!

Fatemi vedere le foto e Buona settimana a tutti.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bravi ragazzi, sono davvero contento che vi siate divertiti e non vi siate stancati più di tanto. Mi avrebbe fatto piacere essere insieme ma abbiampo preso tutti strade diverse sto week. Frizzanti le temperature in montagna questo fine settimana ma ieri giro davvero spettacolare. Anche noi un bel 1600m di dsl positivo e posti davvero molto selvaggi. Alebit poi mi racconti come è andata l'esperienza della notte in rifugio.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io sono sempre piu convinto di dover aprire un topic per "umani".... ;) voi siete diventati un gruppone super.... vi invidio non poco!!!

io ieri in 40km (da casa al musine e ritorno) sono arrivato sfatto....con un dislivello indecente e poca discesa seria :(

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

qualche informazione in più?

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Ognuno ha il suo ritmo e nessuno inizia ad andare in MTB facendo 1500m di dislivello. Per me poco più di un anno fa sembrava impossibile, poi andando senza troppe aspettative ed in compagnia ci si può arrivare.

Senza fretta, senza troppe aspettative e solo per divertimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo