Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Si, e lo sterco di cane che ricopriva la bici di fabio? Dev'essere stata quella a rallentarlo in discesa. Non so oggi era proprio moscio, poi non si levava da davanti, dovevo continuamente frenare, poi non rilanciava, giudava male. No no no.
Certa gente dovrebbe ascoltare la propria coscienza, la quale dovrebbe aiutarli a capire che i loro limiti sono troppo bassi e consigliarli di non venire prima di aggregarsi ad un giro che sanno benissimo essere al di sopra delle loro possibilità.

Piacere anche di aver conosciuto altri due abili e amabili bikers, alla prossima.
Ma sai che quasi ti meriti una reputazione negativa per come hai scritto?
Sarà che avevi il cervello ancora in modalità "ignorante" per la discesa ma non si capiva una cippa!
Per punizione scrivi cento volte "chi mi porta a fare un giro eccetera, eccetera..."

grazie a tutti per la compagnia, naturalmente.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Domani facciamo un giro in zona Condove? Ore 9 a caprie al solito parcheggio? Fatemi sapere qualcosa. Ah fra un pò sarò off line quindi scrivetemi sms per comunicazioni. Il numero lo avete.

Io ci sono, Se mi volete!!! Anzi dovremmo essere in due, ora sento il socio. Fammi solo sapere qual'è il parcheggio dove vi trovate di solito.

Ci sono anche io, il parcheggio è questo QUI

Se il conte non si fa vivo qui entro le 21, gli mando un sms.


Altri che si aggregano?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Si, e lo sterco di cane che ricopriva la bici di fabio?
Dev'essere stata quella a rallentarlo in discesa. Non so oggi era proprio moscio, poi non si levava da davanti, dovevo continuamente frenare, poi non rilanciava, giudava male. No no no.
Certa gente dovrebbe ascoltare la propria coscienza, la quale dovrebbe aiutarli a capire che i loro limiti sono troppo bassi e consigliarli di non venire prima di aggregarsi ad un giro che sanno benissimo essere al di sopra delle loro possibilità.

Piacere anche di aver conosciuto altri due abili e amabili bikers, alla prossima.

Sterco a volontà sulla mia bici? VERO!
Lento e guida sporca in dicesa? FALSO, scendevo da PRO, veloce, sicuro e pulito!

Oggi cercavo di star dietro a due giovani molto veloci, Baloo era ben dietro, sentiva forse solo la scia di odore di merda lasciata dalla mia bici :smile:

Bellissimo il sentiero, peccato esser stati costretti al pezzo di asfalto alla fine.

Grazie a tutti,
ciao.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao ragazzi, vedo che girate sempre. Io sono ko per almeno 20 gg, mi hanno sbudellato mercoledì e sono ancora a pezzi. Mi hanno detto che in tre giorni sarei potuto salire su una ciclette... ma col ca**o che salgo su una ciclette, non riesco neanche a salire e scendere dal letto...

Boda
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
buh tanto io sono abituato ad arrivare dopo gli altri :D oggi son stato sul moncuni con unclesam e altri, vediamo chi c'e' e si unisce.... roba da mezza giornata comunque...
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
buon lunedì a tutti.
Vedo che vi siete divertiti nel we.
Noi siamo stati in liguria. Sabato grazie alla gentilissima e simpatica guida pedalocantando abbiamo fatto qualche discese sul monte beigua.
Consiglio a tutti di andarci a pedalare, posto straordinario con single track nel bosco su terra morbida e tante sponde.
Jasmine non si è ancora ripresa psicologicamente e si è nuovamente capottata ma senza conseguenze. D'ora in poi le vieto di andare in bici senza protezioni.
Bene aspettiamo il we, io ci sarò sabato...

@piersantelli: dopo la prova sul campo posso dire che lo spurgo è andato a buon fine. Grazie ancora dei suggerimenti.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Beh dai, non sono così brutte. Dovresti solo aumentareun po gli ISO :smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte la traccia che ti ho mandato andava bene?

Hummm... provvederò a scrivere ISO 200 col pennarello sulla macchinetta, dovrebbe andare bene, no? :smile:

La traccia mi è stata utile, ora su openstreetmap ci sono i tracciati di ieri, dovrebbero essere disponibili sule openmtbmap col prossimo aggiornamento :-)
 

piersantelli

Biker velocissimus
buon lunedì a tutti.
Vedo che vi siete divertiti nel we.
Noi siamo stati in liguria. Sabato grazie alla gentilissima e simpatica guida pedalocantando abbiamo fatto qualche discese sul monte beigua.
Consiglio a tutti di andarci a pedalare, posto straordinario con single track nel bosco su terra morbida e tante sponde.
Jasmine non si è ancora ripresa psicologicamente e si è nuovamente capottata ma senza conseguenze. D'ora in poi le vieto di andare in bici senza protezioni.
Bene aspettiamo il we, io ci sarò sabato...

@piersantelli: dopo la prova sul campo posso dire che lo spurgo è andato a buon fine. Grazie ancora dei suggerimenti.


ciao dalla liguria :-)
il beigua è una meta molto popolare tr i bikers, dovremmo organizzare una gita anche noi.
bene per lo spurgo, è sempre l'operazione più noiosa ma ogni tanto va fatto.
saluta jasmine
al prossimo weekend (spero con qualche novità..........)
 
  • Mi piace
Reactions: cicot

piersantelli

Biker velocissimus
Le foto di oggi QUI.
Come al solito poche e brutte, ma o vi accontentate o fate colletta per comprarmi la macchina foto nuova! :smile::smile::smile:

no, dai, questa volta non sono male. dall'abbigliamento avete trovato ancora una bella giornata. sempre bella compagnia. vi invidio un po' ma non ero in pari con la mia coscienza, spero che con dicembre la storia sia finita con successo.
al prossimo weekend!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo