chi mi porta a fare un giro al moncuni?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
da avigliana si sbuca in un po di posti
diciamo verso la zona dei laghi

da rivoli rosta un po conosco.
avigliana mi manca

se vi va sabato 24 nov mattina andiamo su per collina morenica.
rivoli-avigliana

ritrovo alle 10:30 alla rotondina tra via al castello e via roma (RIVOLI)
http://maps.google.it/maps?q=rivoli&hl=it&ll=45.070181,7.504789&spn=0.001074,0.002642&sll=43.344043,13.078586&sspn=2.264964,5.410767&hnear=Rivoli,+Torino,+Piemonte&t=m&z=19&layer=c&cbll=45.070218,7.504504&panoid=saw5WzEhLkGv7W9gb-pjmw&cbp=12,133.08,,0,21.47

ci troviamo al giornalaio li all'angolo.

credo saremo in 4

giro tranquillo
si pensa un paio d'ore, se il tempo è bello e c'è voglia, prolunghiamo un po


noi siamo li chi vuole si unisca liberamente
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
quel bosco è infinito, ci sono troppe strade, ho iniziato cercando di seguire il sentiero dei pellegrini e i punti blu, poi ci ha guidati un altro biker, al ritorno non c'era e ci siamo sbizzarriti a prendere strade a muzzo, però ne abbiamo presa una troppo bella, da rifare
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
confermo ci sono tanti sentieri.
si passano 5-6-7 ruscelli.
il giro di sabato è stato abbastanza tranquillo
divertenti le discese su pietre smosse.
poi uscendo verso avigliana c'è il giro dei laghi
 
il giro del lago piccolo è carino, però se poi vado fin la non torno più a casa, sia per dislivello che per km

ma va dai che vuoi che sono?, sono sceso giovedì scorso fino ad avigliana, tornando indietro ho fatto due volte rivalta e sono arrivato a casa per 70km in tre ore e cinque minuti..

Il giro del lago piccolo è carino
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
si è vero. io ora ci devo tornare per la discesa che c'è subito a destra nel boschetto perchè mi hanno detto che è tosta e poi invece andando a sinistra c'è un pezzo tutto roccioso bello. ma poi la ci sono tante strade è da provare tutto.
p.s. di rampa ne ho trovata una e qualche parabolica o "passerella" (non so come definirle) distrutte, come quelle al colle della maddalena in discesa alla seconda metà del percorso 16
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
si è vero. io ora ci devo tornare per la discesa che c'è subito a destra nel boschetto perchè mi hanno detto che è tosta e poi invece andando a sinistra c'è un pezzo tutto roccioso bello. ma poi la ci sono tante strade è da provare tutto.
p.s. di rampa ne ho trovata una e qualche parabolica o "passerella" (non so come definirle) distrutte, come quelle al colle della maddalena in discesa alla seconda metà del percorso 16

non so se sono distrutte....
ma se è quella che dico io (E si scende a sinistra)

dove la rampa finisce nel vuoto....
essa è un drop
ed è un bel rop incazzato con atterraggio su roccia...
chi sbaglia paga...
da fare con bici un po incazzata o t'ammazzi...

se è lo stesso non è ne rotto ne mancante
ti devi lanciare proprio da li :smile:


se non avete da fare domani alle 9:30 si parte sul musine
ci troviamo nel piazzale di fronte
a caselette
http://maps.google.it/maps?q=45.108242,7.482676&ll=45.10831,7.482789&spn=0.002147,0.005284&num=1&t=h&z=18
 

Classifica mensile dislivello positivo