chi mi porta a fare un giro al moncuni?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
finalmente questo week non è prevista pioggia per il momento ed io ed un mio amico vorremmo andare a fare questo giro ma non sappiamo la strada, chi è disposto a portarci? premetto però che il punto di partenza dev'essere trana tipo e non rivoli perchè lui è di none e gli risulterebbe scomodo. fatemi sapere. grazie
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
[MENTION=105270]86_Canaglia_MTB[/MENTION] io non ho problemi di punti di partenza, è per il mio amico che è scomodo, volendo possiamo andare solo noi e poi imparando il percorso lo rifaccio col mio amico
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Dal castello di rivoli parte un sentiero che porta fino ai piedi della salita del moncuni così eviti tutta la parte in bitume facendo sterrato, basta solo seguire le indicazioni del percorso riportato sui cartelli
ah ci sono i cartelli che segnalano? e parte proprio dal castello? grazie proverò a partire da la. be cmnq se qualcuno vuole venire insieme a noi è bene accetto
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
stiamo organizzando con un paio di amici un uscita sab domenica.
lui mi dice che può sabato :(

e pare che in direzione avigliana c'è da divertirsi...
io sono armato AM-enduro
gli altri TRAIL
siete troppo avanti voi, io ho la RR 5.3 :( finchè non arriveranno tanti soldi
 

Classifica mensile dislivello positivo