Chi mi aiuta a costruire la mia biga?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Scusa ma quanto pesi.. no xè bisogna capire su che robustezza di bici vuoi stare..

Poi sei sicuro di volere una sola corona??Mi sembra una pazzia costruire una bici che puoi usare solo in pochi posti..
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Scusa ma quanto pesi.. no xè bisogna capire su che robustezza di bici vuoi stare..

Poi sei sicuro di volere una sola corona??Mi sembra una pazzia costruire una bici che puoi usare solo in pochi posti..

Io sono circa 68 kg...questa biga la faccio solo per fare asfalto o stradine bianche molto 'tirate' ; quindi dei giretti da un paio d'ore tipo 'post lavoro'...per i giri più 'cattivi' ho una genius mc 20...(grazie del link)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114387Qui sito:

Si aspetta circa 1mese.. ma è solo la parte dolente..

Comunque nella mi firma ci sono le foto della mia bike con le ruote

caspita...gran bei cerchi...grazie del consiglio!!!
Ho un'altra domanda che mi è balenata stamattina...ma se invece di mettere delle pedivelle rosse (che poi buttano tutte sul magenta) non metterle in carbonio o al limite (visto il costo) in carbon-look...qualcuno di voi conosce qualche bel prodotto?:spetteguless:
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
prego, questa è la aerozine, su ebay si trova davvero a poco dai paeri asiatici, con meno di 200 euro ti arriva a casa. In italia ovviamente costa di più, inoltre è appena arrivata al mio fornitore la versiona nuova con il perno passante in titanio che pesa alcuni greammi in meno, ma costa parecchio di più. Questa è la aerozine rossa:



Suggerivo comandi rotanti per ottimizzare la spesa, io stesso uso i rapidfire xtr.

Cavolo, sei un database di prodotti light! Questa rossa starebbe bene sulla mia Scale 40 rossa! Peccato il doppio buco per la regolazione della lunghezza.
Ma sono prodotti affidabili? Paragonabili a una XTR?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi una buona (nonchè bella) corona da 36 (4 fori)..ne ho viste su crc e su bike discount, ma non sono molto esperto di corone..se qualcuno volesse aiutarmi mi farebbe una grossa cortesia. Grazie...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
yeess..giusto appena comprata



ah mio fratello se ne sta facendo una simile ma nera e blu..tutto quasi ugualealla mia, ma lui ha preso questi cerchi :sbavon:

crankbcobaltwheelsetmedaz1.jpg


crank brothers cobalt...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo