Rampage Chi ha veramente vinto la Rampage 2023 secondo voi?

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.547
6.238
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Svogliati non ne ho visto sinceramente. Gente che si è fatta un mazzo enorme per una settimana, su e giù dai crozzi dello Utah, che cade e ha il coraggio di rialzarsi e continuare anche a tirare trick della madonna me li chiami svogliati? Mah!
Unica delusione i giudici.
Anche su pinbike tutti sono scioccati per il punteggio dato a Brendog.
E anche Aguado è uno scandalo.
Quoto.
Io ho notato un'altissima professionalità. Sono tutto fuorchè degli improvvisati. Il 99% dei salti, atterraggi e linee erano di una precisione assurda. E fare 10/15 salti a run, con vento, terreno che cambia, rampe e atterratti tutti diversi e soprattutto zero margine di errore non è per niente una cosa facile. La maggior parte dei trick poi chiusi con una pulizia impressionante.
Questi son veramente degli alieni. È gente che si fa un mazzo enorme tutto l'anno per arrivare a girare a quel livello.
 

formis

Biker popularis
10/9/07
60
21
0
43
Carpineto Romano (RM)
www.carpinetofreeride.it
Bike
nukeproof mega am
Ci poteva stare la vittoria di Zink (anche come buona uscita)... aguado però meritava un secondo posto e terzo un giovane ed esplosivo Turk!
Mi accodo sul fatto che dopo Bizet e MCGazza qualche preferenza i giudici ce l'abbiano già
 
Ultima modifica:

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.518
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Cam grande run, ma Aguado se non primo doveva essere almeno secondo..
Se Aguado in run 1 non avesse fatto quell'inutile teatrino autoesaltante lanciando bici e casco prima di tagliare il traguardo in classico stile Lacondeguy (che per tali "esibizioni" in passato è stato malgiudicato dalle varie giurie ) , magari i giudici l'avrebbero valutato diversamente senza penalizzarlo e farsi pregiudizi ? certo meritava di più .
La giuria ad esempio ha premiato un buon Kyle Strait che dopo la botta dello scorso anno è tornato senza troppa esaltazione conducendo due ottime run ( poi vedere un bisonte da 100Kg e 36 anni fare un perfetto back flip su di un mega drop ha il suo perchè ! )
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
Quoto.
Io ho notato un'altissima professionalità. Sono tutto fuorchè degli improvvisati. Il 99% dei salti, atterraggi e linee erano di una precisione assurda. E fare 10/15 salti a run, con vento, terreno che cambia, rampe e atterratti tutti diversi e soprattutto zero margine di errore non è per niente una cosa facile. La maggior parte dei trick poi chiusi con una pulizia impressionante.
Questi son veramente degli alieni. È gente che si fa un mazzo enorme tutto l'anno per arrivare a girare a quel livello.
Esatto, la professionalità e la preparazione sono cresciute secondo me.
Zinc mi ha impressionato.
Non riuscendo a fare quello che aveva in mente in modo perfetto ha lasciato la prima run a metà. Si è ripreso, e ha sparato una seconda run che era veramente una cosa talmente perfetta che sono ancora qui sbalordito. Quel cervello e quel fisco girano mille volte più veloci di un comune mortale.
Indimenticabile, come anche altre sue trovate in Rampage.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
Se Aguado in run 1 non avesse fatto quell'inutile teatrino autoesaltante lanciando bici e casco prima di tagliare il traguardo in classico stile Lacondeguy (che per tali "esibizioni" in passato è stato malgiudicato dalle varie giurie ) , magari i giudici l'avrebbero valutato diversamente senza penalizzarlo e farsi pregiudizi ? certo meritava di più .
La giuria ad esempio ha premiato un buon Kyle Strait che dopo la botta dello scorso anno è tornato senza troppa esaltazione conducendo due ottime run ( poi vedere un bisonte da 100Kg e 36 anni fare un perfetto back flip su di un mega drop ha il suo perchè ! )
Sull' inutile teatrino ti do totalmente ragione.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Nessuno parla di complotto. Zinc il podio lo ha meritato tutto. Sono le valutazioni su Brendog e Aguado che lasciano perplessi, qui come negli states e ovunque.
Piu che il podio la vittoria ha meritato
Per il resto è sempre stato cosi, sia anno scorso che l’anno prima ecc.. le discussioni e atleti che detto da tutti hanno preso meno ci sono sempre stati, ma è la Rampage e fino a che non sbagliano il vincitore va bene cosi
 

Aerre

Biker popularis
1/6/19
77
65
0
34
Waldershof
www.instagram.com
Bike
Cube Stereo One55
Super contento di vedere Zink al primo posto, 10 anni fa era stato abbastanza amaro vederlo indietro dopo aver chiuso quel trick, ma aveva buttato via il finale da solo, quindi ora direi che si è preso la rivincita. Senza nulla togliere a TVS e Storch, mi sarebbe piaciuto molto vedere Brendog sul podio. Il dispiacere più grosso è stato veder cadere Godziek, aveva una run da vittoria con buona probabilità. Detto questo, per puro intrattenimento aspetto di vedere l'on board di Reed Boggs con audio!
 

Classifica mensile dislivello positivo