Cam grande run, ma Aguado se non primo doveva essere almeno secondo..
Se non ricordo male, dopo l'edizione del 2022, c'erano rumors sul possibile ritiro di Lacondeguy proprio per questo motivo. E infatti quest'anno mancava!E anche qualcuno che sapeva che la giuria avrebbe fatto le sue sparate, ma a quel punto meglio neanche andarci non credi?
Quoto.Svogliati non ne ho visto sinceramente. Gente che si è fatta un mazzo enorme per una settimana, su e giù dai crozzi dello Utah, che cade e ha il coraggio di rialzarsi e continuare anche a tirare trick della madonna me li chiami svogliati? Mah!
Unica delusione i giudici.
Anche su pinbike tutti sono scioccati per il punteggio dato a Brendog.
E anche Aguado è uno scandalo.
Diego piace un sacco anche a me!ci vuole diego a commentare questi eventi... tecnicamente molto più preparato degli altri compreso toto
Se Aguado in run 1 non avesse fatto quell'inutile teatrino autoesaltante lanciando bici e casco prima di tagliare il traguardo in classico stile Lacondeguy (che per tali "esibizioni" in passato è stato malgiudicato dalle varie giurie ) , magari i giudici l'avrebbero valutato diversamente senza penalizzarlo e farsi pregiudizi ? certo meritava di più .Cam grande run, ma Aguado se non primo doveva essere almeno secondo..
quello italiano secondo me era abbastanza mediocreDiego piace un sacco anche a me!
Non so com è stato il commento degli italiani perché io me la son visto col commento yankee.. bello anche se un pò troppo da esaltati..
Esatto, la professionalità e la preparazione sono cresciute secondo me.Quoto.
Io ho notato un'altissima professionalità. Sono tutto fuorchè degli improvvisati. Il 99% dei salti, atterraggi e linee erano di una precisione assurda. E fare 10/15 salti a run, con vento, terreno che cambia, rampe e atterratti tutti diversi e soprattutto zero margine di errore non è per niente una cosa facile. La maggior parte dei trick poi chiusi con una pulizia impressionante.
Questi son veramente degli alieni. È gente che si fa un mazzo enorme tutto l'anno per arrivare a girare a quel livello.
Sull' inutile teatrino ti do totalmente ragione.Se Aguado in run 1 non avesse fatto quell'inutile teatrino autoesaltante lanciando bici e casco prima di tagliare il traguardo in classico stile Lacondeguy (che per tali "esibizioni" in passato è stato malgiudicato dalle varie giurie ) , magari i giudici l'avrebbero valutato diversamente senza penalizzarlo e farsi pregiudizi ? certo meritava di più .
La giuria ad esempio ha premiato un buon Kyle Strait che dopo la botta dello scorso anno è tornato senza troppa esaltazione conducendo due ottime run ( poi vedere un bisonte da 100Kg e 36 anni fare un perfetto back flip su di un mega drop ha il suo perchè ! )
Piu che il podio la vittoria ha meritatoNessuno parla di complotto. Zinc il podio lo ha meritato tutto. Sono le valutazioni su Brendog e Aguado che lasciano perplessi, qui come negli states e ovunque.