Rampage Chi ha veramente vinto la Rampage 2023 secondo voi?

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Secondo me avevano paura di farsi male e non mi meraviglierei se fossi così

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.211
1.670
0
Trentino
Visita sito
Secondo me è stata bellissima, niente di meno delle altre volte, anzi!
Poi la diretta si vedeva da dio e il commento in italiano me lo risparmio alla grande. Al massimo posso vedermi in seguito la cronaca di Diego che almeno è simpatico. Poi il traguardo lascia il tempo che trova, serve solo ad abbracciare i famigliari. Svogliati non ne ho visto sinceramente. Gente che si è fatta un mazzo enorme per una settimana, su e giù dai crozzi dello Utah, che cade e ha il coraggio di rialzarsi e continuare anche a tirare trick della madonna me li chiami svogliati? Mah!
Unica delusione i giudici.
Anche su pinbike tutti sono scioccati per il punteggio dato a Brendog.
E anche Aguado è uno scandalo.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Guardate i commenti al post sui giudici di Berrecloth (di cui lui faceva parte):

Reactions: Robibz

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.211
1.670
0
Trentino
Visita sito
Che dicono che non ho instagram?
Gli fanno i complimenti?

amadvance

Biker superis
7/2/16
432
311
0
52
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2
Ormai è chiaro che negli ultimi anni i giudici non valutano positivamente i rischi estremi.

La cosa non è poi così sbagliata. E' un modo per prevenire che si ammazzino.

Reactions: Aerre

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.841
1.687
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Jaxon Riddle ad esempio mi è parso un pò sottotono e non ricordo più chi è arrivato al traguardo dicendo che poteva dare di più.
Poi sono d'accordo che la run più "banale" aveva comunque difficoltà estreme e molta preparazione , ho solo avuto l'impressione che non tutti gli atleti abbiano affrontato la competizione con lo stesso spirito/motivazione ; ad esempio Kile Strait nonostante probabilmente fosse consapevole di non poter gareggiare per la vittoria ha terminato un'ottima seconda run .
Poi magari da parte di alcuni c'era la consapevolezza di dover essere valutati da una giuria che non apprezzasse in ugual maniera i vari stili .

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.049
2.930
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
É stato un complotto quindi?
Il pensionato lo fanno vincere, chi non è amico del giudice perde ma poi?
Fanno vincere un atleta monster per mescolare le carte?
NONCIELODICONO!

Reactions: gabriele(76)

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.211
1.670
0
Trentino
Visita sito
É stato un complotto quindi?
Il pensionato lo fanno vincere, chi non è amico del giudice perde ma poi?
Fanno vincere un atleta monster per mescolare le carte?
NONCIELODICONO!
Nessuno parla di complotto. Zinc il podio lo ha meritato tutto. Sono le valutazioni su Brendog e Aguado che lasciano perplessi, qui come negli states e ovunque.

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.211
1.670
0
Trentino
Visita sito
Ricordo il commento di Diego qualche giorno fa mentre parlava dei partecipanti alla Rampage: "Riddle, tanta hype per questo ragazzo che poi alla fine non fa niente di che" Ci ha azzeccato a quanto pare. Anche Strait ha fatto una bella discesa se consideri che l'anno scorso è stato molto vicino alla sedia a rotelle. Poi che ci fosse qualcuno sotto tono ci sta.
E anche qualcuno che sapeva che la giuria avrebbe fatto le sue sparate, ma a quel punto meglio neanche andarci non credi?

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.321
2.234
0
41
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
in effetti il backflip di zink lo facciamo tutti quando usciamo in bici

Secondo me Zink se l'è meritata tutta.

Brendan ha fatto veramente una bella run, forse un po' penalizzato di essere uscito tra i primi nella prima run e come sempre i giudici tendono a non esagerare con i punteggi. Forse avesse fatto la stessa prova nella seconda run avrebbe preso più punti.

Aguado è stato palesemente rubato. non che abbia le competenze tecniche ma quel frontflip è stato tanta roba

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo