• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

chi ha gli occhiali da vista?

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
io per un ulcera corneale (dovuta alle lenti) non le posso usare le lenti, quindi quando esco uso degli occhiali da sole graduati (sportivi per fortuna) e rosico tantissimo in quanto possessore di bellissimi oakley -.-. Tra poco però mi opererò, perchè è veramente una scocciatura
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Al momento uso normali occhiali da vista (miopia 0.75-1.25). In questi giorni sto valutando l'acquisto di un paio di Rudy project con lenti graduate (non con la clip interna, proprio con le lenti graduate)....ma prima devo vedere il prezzo
 

andre 93

Biker popularis
17/1/10
76
0
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti! io cercavo se esistone una mascherina per l'integrale da mettere con sotto gli occhiali da vista..esistono? perchè con quelle normali gli occhiali ovviamente vengono schiacciati..
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
ciao a tutti! io cercavo se esistone una mascherina per l'integrale da mettere con sotto gli occhiali da vista..esistono? perchè con quelle normali gli occhiali ovviamente vengono schiacciati..

Io ho risolto con una normale mascherina e un paio di occhiali oakley con le aste molto sottili che si "infilzano" nella gomma piuma sui lati... il risultato è comodo e molto stabile! Il problema più grosso è l'appannamento... sto provando prodotti da piscina appositi, ma i risultati per ora non sono perfetti
 

ghinghi

Biker serius
7/10/10
104
0
0
lesegno
Visita sito
Un paio di vecchi occhiali da bici della Briko con clip e lenti correttive. Per sciare uso i miei normali occhiali da vista con sopra maschera della Uvex.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.879
10.493
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
demon fa gli occhiali con clip per lenti graduate. Gli occhiali hanno le lenti fotocromatiche. Costano circa 40 euro ma le lenti graduate le devi prendere a parte.
Io la maschera da sci da mettere sopra gli occhiali da vista l'ho presa al decathlon a 30 euro (mi pare).
ciao
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma voi usate occhiali con lenti clear (bianco/trasparenti) o anche altre colorazioni, magari non troppo scure? Devo farmi un paio di occhiali, con clip interne, ma temo che nelle zone buie nel fitto bosco, ci si veda male.......
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Ma voi usate occhiali con lenti clear (bianco/trasparenti) o anche altre colorazioni, magari non troppo scure? Devo farmi un paio di occhiali, con clip interne, ma temo che nelle zone buie nel fitto bosco, ci si veda male.......

Guarda, io mi ero fatto degli adidas evil eye con clip ma ho douvto cambiarli per un classico occhiale da sole graduato perchè con le mie diottrie la clip interna mi falsava la sensazione della distanza, se tu hai meno di 4diottrie di miopia ti possono andare bene altrimenti...
Leggi i miei post qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6112610&postcount=46

e qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6111832&postcount=43

e più in generale tutta la discusisone:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=243193

Buona scelta!
 
Reactions: samuelgol

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo