Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ok grazie io ci sono, il giro da quante ore sarà? Giusto per le batterie delle luci.
Per la fretta mi viene solo quando è ora di mangiare.

A me quando devo andare a cagare invece....

Ore? Boh, dipende dalla velocità, un MMario classico si fa in circa 2,5 ore, se facciamo un pò di cazzeggio lo faremo in 3 ore.

Se partiamo verso le 18.30\19:00 siamo alle macchine max verso le 22, per cui circa 1 ora di batteria....

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Cerchiamo di partire alle 18,30 Robby, così siamo sicuri che si fa anche senza luci....
Al 99% ci sono anch'io con qualche amico.
Ci sentiamo comunque nei prossimi giorni....
Ps: se ci becchiamo ti faccio provare la "variante Lumaca" :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Cerchiamo di partire alle 18,30 Robby, così siamo sicuri che si fa anche senza luci....
Al 99% ci sono anch'io con qualche amico.
Ci sentiamo comunque nei prossimi giorni....
Ps: se ci becchiamo ti faccio provare la "variante Lumaca" :-)

oh ma cacchio vi costa prendere una lampadina???

Il bello della notturna è il fresco :-)

La variante Lumaca mi fa già paura, muahahahaha!!!

Domani poi cacchio fate? Sul blog ho visto il deserto....

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
oh ma cacchio vi costa prendere una lampadina???

Il bello della notturna è il fresco :-)

La variante Lumaca mi fa già paura, muahahahaha!!!

Domani poi cacchio fate? Sul blog ho visto il deserto....

Bye

La variante lumaca non e' difficile, anche se abbastanza sgarbata dal punto di vista della fatica...
Oggi e domani sono al mare per un imprevisto e quindi non pedalo.
Ps: il bello della notturna a monte Mario, sono le crescentine ai prati di Mugnano.
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
La variante lumaca non e' difficile, anche se abbastanza sgarbata dal punto di vista della fatica...
Oggi e domani sono al mare per un imprevisto e quindi non pedalo.
Ps: il bello della notturna a monte Mario, sono le crescentine ai prati di Mugnano.
:-)

iuo nn vengo di certo a mangiare delle crescentine alle 10... salto la cena e fine, tanto del lardo ne ho fin troppo da smaltire!

Bye :-)
 

Alex_10

Biker novus
1/6/12
19
0
0
Bologna
Visita sito
Anch'io sono a dieta però in effetti se viene buio poi mi trovo in difficoltà che non mi è ancora arrivata la luce che ho ordinato su CRC :-/

Cmq x martedì 18:30 all'Oasi ci sono!

Anzi no, non ci sono: ho un aperitivo con i miei ex comp. di scuola fissato da 1 mese e mi scoccia dargli il bidone.... spero salti da solo :-D

Ho sentito che Giovedì si farà la discesa di Maddalena - è molto pesa? Io ho una "frontina" e sono un principiante - è più pesa di quella di Pradalbino?? :nunsacci:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
a Medelana ti diverti poco con una front....

Beh, dipende, Chuck Nervous va giù a randanella anche con una front da 80mm :-)

Anzi no, non ci sono: ho un aperitivo con i miei ex comp. di scuola fissato da 1 mese e mi scoccia dargli il bidone.... spero salti da solo :-D

Ho sentito che Giovedì si farà la discesa di Maddalena - è molto pesa? Io ho una "frontina" e sono un principiante - è più pesa di quella di Pradalbino?? :nunsacci:

Alex, se vuoi vieni a MEDELANA (nn Maddalena); diciamo che è diverso da Pradalbino (FR) nel senso che generalmente è meno ripida ma notevolmente più scassata, a Pradalbino sei su un sentiero praticamente perfetto, le discese di Medelana sono scassatissime....

Prenditi le protezioni e, se l'hai, un casco integrale :hahaha:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io i giri in zona TCSH o meglio con TCSH farli con una frontina bisogna essere super manici o fai una bella lingua lunga... e non per la salita!!!
dai che appena posso ti porto qui sopra san lazzaro a fare qualche giretto xc/trail (che magari avrai già fatto)...
con una front direi sono molto divertenti anche in discesa...
certo una full (non xc magari) ti cambia la prospettiva della MTB...
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Martedì 17: Monte Mario serale\notturna; partenza dall'Oasi di Sasso Marconi alle 18:30\19:00

Giovedì 19: Medelana per 1\2 Bionda; se siamo in un pò magari facciamo una spola in auto da Luminasio a su e facciamo 2 discese, altrimenti una e ci accontentiamo. Ore 18:30 su a Medelana, oppure giù a Luminasio...

Sabato 21: Sestola: discese in BP ed eventuali altre li vicino (Pino Solitario, la Scaffa, ecc....)

Bye

Allora è confermato il ritrovo il ritrovo all'Oasi alle 18:30\19:00?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo