Chi gira a Bologna?

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Discese pesissime? NOI? Ma va la?

Prox settimana serale\notturna senza ovviamente discese pese....

@Sabato magari Wally è disponibile per il giro a San Lazzaro...



Ma lascialo fare... gli è rimasto solo questo scusa...?! :-)

Bye

Oh caviglio, la prox week sono a casa solo, soletto e senza famiglia. Posso fare una notturna ogni sera se ci organizziamo....
:cucù:
 

Alex_10

Biker novus
1/6/12
19
0
0
Bologna
Visita sito
Si basta che nn gli fai fare quello da 60 Km per migliaia di mt di altimetria altrimenti mi sa che schiatti sugli spicchi.... :-)

Hahaha :-D 60 km sono un po' troppi.... direi di stare sui 30 km MAX ;-)
Cmq dai qualche discesa a Pradalbino l'ho fatta alla grande e mi sa che la prox volta faccio anche quelle più pese...

Cmq x un giro a San Lazzaro o anche nella terra di Wally, Farneto, ci sono volentieri :i-want-t:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Hahaha :-D 60 km sono un po' troppi.... direi di stare sui 30 km MAX ;-)
Cmq dai qualche discesa a Pradalbino l'ho fatta alla grande e mi sa che la prox volta faccio anche quelle più pese...

Cmq x un giro a San Lazzaro o anche nella terra di Wally, Farneto, ci sono volentieri :i-want-t:
si tranquillo ci becchiamo. purtroppo ho spesso imprevisti familiari e quindi magari esco all'ultimo momento...
quasi sempre cerco di uscire il venerdì verso le 17,30 e la domenica mattina.
purtroppo spesso solo e quindi un po' di compagnia mi farebbe molto piacere.
se vuoi in MP ci scambiamo i cell...
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
per chi è interessato, domani sera ci troviamo al parcheggio dell'Oasi di Sasso Marconi alle 18,30, per fare un Monte Mario breve e (chi ne ha voglia) crescentina finale ai Prati di Mugnano.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
domani sera io nn posso liberarmi prima delle 20, chi ne abbia voglia, notturna con partenza alle 20 da Colombara.

Venerdì serale con discesa FR, partenza verso le 18 da San Chierlo: Bonzara, Medelana, discesa Castigamatti o Maccabraccia e risalita; sentieri inediti.

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
domani sera io nn posso liberarmi prima delle 20, chi ne abbia voglia, notturna con partenza alle 20 da Colombara.

Venerdì serale con discesa FR, partenza verso le 18 da San Chierlo: Bonzara, Medelana, discesa Castigamatti o Maccabraccia e risalita; sentieri inediti.

Bye

partire alle 20.....si fa veramente pochino!
Per venerdì, se non faccio un giro sabato mattina, ci sono.
Ps: domani sera vengono anche Fabio, White, Gpl e forse qualche altro outsider, se riesci ad anticipare o rimandare il tuo impegno....ti sopportiamo volentieri. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo