Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Si ottimo consiglio :-) Senti ma domani (venerdì) mi avevi accennato a un giro più tranquillo (tipo Pradalbino o Gessi) - lo si fa ancora??? :duello:

No in quanto sabato vado al Cimone per cui "riposo" (in 2 notti ho dormito circa 7 ore, diciamo che al momento riposo poco... :-)).

La prox settimana vorrei fare una notturna, o da casa mia o Monte Mario ed una serale su una discesa tecnica che può essere Maccabraccia a Monte Vignola o la Bionda a Medelana.

Bye
 

Alex_10

Biker novus
1/6/12
19
0
0
Bologna
Visita sito
No in quanto sabato vado al Cimone per cui "riposo" (in 2 notti ho dormito circa 7 ore, diciamo che al momento riposo poco... :-)).

La prox settimana vorrei fare una notturna, o da casa mia o Monte Mario ed una serale su una discesa tecnica che può essere Maccabraccia a Monte Vignola o la Bionda a Medelana.

Bye

Immagino tutta roba troppo pesa per me giusto?? :specc:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
anche il cimone dai, se non fai la pista dh il resto si affronta con qualsiasi mezzo, magari girando attorno ai drop artificiali in legno se hai una xc, con una fr invece vai dappertutto, con un po' di esperienza, anche la dh

cià
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Sabato mattina io farei un Monte Mario se qualcuno si vuolòe unire ben venga.

Scusa ma perchè nn vieni con noi al Cimone???

mi scuso vivamente con tutti voi,ma la parte più buona di me non è riuscta a spingerlo giu..=)

Grazie! :-)

anche il cimone dai, se non fai la pista dh il resto si affronta con qualsiasi mezzo, magari girando attorno ai drop artificiali in legno se hai una xc, con una fr invece vai dappertutto, con un po' di esperienza, anche la dh

cià

Nn siamo tutti allo stesso livello, Alex ha appena iniziato e gira con una frontina: già su discese e passaggi relativamente facili ha difficoltà, figuriamoci di notte e su percorsi più tecnici...
Fallo "crescere", è giovane, del tempo ne ha! :-)

Bye
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
secondo me il cimone BP in effetti fatto in compagnia e con la giusta filosofia, per chi non fa DH o FR abitualmente è comuqnue divertente perchè ci sono percorsi di tutti i livelli.
poi è anche bello provare qualche passerella ecc...
è molto più difficile invece andare al cimone a fare giri AM. li le pendenze e le difficoltà naturali non scherzano.

@ tizio. ci sentiamo in giornata. se riesco per domani mattina molto volentieri. però io non so i giri...
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
secondo me il cimone BP in effetti fatto in compagnia e con la giusta filosofia, per chi non fa DH o FR abitualmente è comuqnue divertente perchè ci sono percorsi di tutti i livelli.
poi è anche bello provare qualche passerella ecc...
è molto più difficile invece andare al cimone a fare giri AM. li le pendenze e le difficoltà naturali non scherzano.

@ tizio. ci sentiamo in giornata. se riesco per domani mattina molto volentieri. però io non so i giri...

Ok fammi sapere.
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
ho il tuo cell... ti mando sms...
nel caso domenica come 6 messo???


Per domenica son messo male, riesco solo sabato.


Dai che sabato sera torno dal mare: dove andate?
Io ero mezzo d'accordo per andare all'Alpe di Monghidoro con 2 amici....pero' valuto volentieri alternative.

Stordito io mi stó organizzando per sabato. Dopo un mese di xc non so se te la caverai a scendere dall' alpe di monghidoro.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Stordito io mi stó organizzando per sabato. Dopo un mese di xc non so se te la caverai a scendere dall' alpe di monghidoro.

ops, mi ero dimenticato che tu e Tcsh vi siete iscritti al Zanzara bike trophy DH di Pomposa domenica.
Mi raccomando, portate le protezioni perche' scendere dalle dune di sabbia può NON essere banale anche per due cammelli come voi. :-)
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
ho il tuo cell... ti mando sms...
nel caso domenica come 6 messo???


Per domenica son messo male, riesco solo sabato.


Dai che sabato sera torno dal mare: dove andate?
Io ero mezzo d'accordo per andare all'Alpe di Monghidoro con 2 amici....pero' valuto volentieri alternative.

Stordito io mi stó organizzando per sabato. Dopo un mese di xc non so se te la caverai a scendere dall' alpe di monghidoro.
 

Alex_10

Biker novus
1/6/12
19
0
0
Bologna
Visita sito
Scusa ma perchè nn vieni con noi al Cimone???



Grazie! :-)



Nn siamo tutti allo stesso livello, Alex ha appena iniziato e gira con una frontina: già su discese e passaggi relativamente facili ha difficoltà, figuriamoci di notte e su percorsi più tecnici...
Fallo "crescere", è giovane, del tempo ne ha! :-)

Bye

Si probabilmente di notte su passaggi tecnici avrei grosse difficoltà :nunsacci:
Domenica faccio un giro a San Lazzaro: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3401

Sabato (domani) non ci sono.... cmq se ogni tanto fate qualcosa di facile e senza discese pesissime mi unisco volentieri :duello:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Si probabilmente di notte su passaggi tecnici avrei grosse difficoltà :nunsacci:
Domenica faccio un giro a San Lazzaro: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3401[/URL]

Sabato (domani) non ci sono.... cmq se ogni tanto fate qualcosa di facile e senza discese pesissime mi unisco volentieri :duello:

Discese pesissime? NOI? Ma va la?

Prox settimana serale\notturna senza ovviamente discese pese....

@Sabato magari Wally è disponibile per il giro a San Lazzaro...

ca

Se tu fossi cosi pungente a scendere come invece lo sei ha scrivere, saresti un campione del mondo.

Ma lascialo fare... gli è rimasto solo questo scusa...?! :-)

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo