Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
domani, se ho un poco di tempo (e vedrai che lo trovo....), ci penso io a rompere i maroni alle GEV...
Innanzitutto, se il "professore" vi ha fermato su un sentiero privato.....sarebbe giusto chiedersi: cosa fa questo volontario, la "guardia privata"? O l'incaricato di un PUBBLICO SERVIZIO????
Se comunque è un sentiero privato, i casi sono 2:
ha una implicita servitù di passaggio per qualcuno, oppure deve essere chiuso FISICAMENTE per essere inaccessibile a tutti gli "accedenti".
Etcapè.com
:-)

No, il tipo ha dato del professore a Pietro in quanto gli ha chiesto con fermezza un documento di riconoscimento e spiegazioni in merito!

Quando poi Pietro gli ha detto che lui a casa sua per non far passare i cacciatori sulla sua terra ha dovuto recintare il tipo gli ha detto che bastano i cartelli, allora io ho detto di mettere un bel DIVIETO DI TRANSITO PER LE PERSONE NON AUTORIZZATE e mi ha detto che nn possono metterlo, boh, alla fine abbiamo smollato la pezza ed amen, altrimenti eravamo ancora la....

Bye
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
No, il tipo ha dato del professore a Pietro in quanto gli ha chiesto con fermezza un documento di riconoscimento e spiegazioni in merito!

Quando poi Pietro gli ha detto che lui a casa sua per non far passare i cacciatori sulla sua terra ha dovuto recintare il tipo gli ha detto che bastano i cartelli, allora io ho detto di mettere un bel DIVIETO DI TRANSITO PER LE PERSONE NON AUTORIZZATE e mi ha detto che nn possono metterlo, boh, alla fine abbiamo smollato la pezza ed amen, altrimenti eravamo ancora la....

Bye

ma voi robby in quanti eravate ??+ di tre? ma la legge del + forte non funziona +???????
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ieri (Domenica) ho fatto il giro di Monte Mario migliore della mia giovane carriera. Ad un certo punto mi sono limitato a seguire due ragazzi che sembravano conoscere il luogo meglio di me e della mia traccia gps. Fantastico.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Quindi prossima fine di Monte Mario come lo conoscevamo?

Diciamo che diventa più XC, sempre che nn si faccia un percorso allucinante che ho fatto una volta con Maurizio e Gabriele, dalla Commenda arrivi secco a Battedizzo, poi potresti risalire e scendere ai Prati di Mugnano.

Diciamo che è il giro più bello nei pressi di Bologna e francamente rompe un pò che chiudano delle varianti tra le più belle....

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Diciamo che diventa più XC, sempre che nn si faccia un percorso allucinante che ho fatto una volta con Maurizio e Gabriele, dalla Commenda arrivi secco a Battedizzo, poi potresti risalire e scendere ai Prati di Mugnano.

Diciamo che è il giro più bello nei pressi di Bologna e francamente rompe un pò che chiudano delle varianti tra le più belle....

Bye

le GEV stamattina non rispondevano al telefono...
:arrabbiat:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
sestola sabato o domenica???

ah... ma è ancora aperto??

fabino non ti preoccupare, il bp lo puoi fare tranquillo. rimani un po' più frullato di mani e braccia ma tranquillo...
però divertimento assicurato...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
sestola sabato o domenica???

ah... ma è ancora aperto??

fabino non ti preoccupare, il bp lo puoi fare tranquillo. rimani un po' più frullato di mani e braccia ma tranquillo...
però divertimento assicurato...

Se nn andiamo in Romagna, come sembra, sabato volevo fare un mattiniero a Sestola, BP poi Ninfa, taffio e Scaffa per irentrare :-)

x Fabio: hai fatto di peggio, fidati!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo