Chi di voi andrà all'eicma?

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
L'hanno scorso mi è saltata all'ultimo minuto ma l'ho rimpianto talmente tanto che faccio passo anche quest'anno.
Un consiglio: ROC D'AZUR, gare, divertimento, esibizioni, test e stand delle marche più grosse che all'EICMA se le sognano.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
In passato mi sarebbe piaciuto molto andare a dare un'occhiata, anche se poi per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a farci un salto.
Ora, anche in considerazione delle sensazioni negative che molti hanno evidenziato, non mi attira pù di tanto.
Ciao.
 

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Io ci andai ad una delle prime edizioni in cui esponevano anche i cicli (prima del 96), era l'anno della Pezzo campione del mondo o l'anno dopo, comunque seduti all'esterno di uno stand sul marciapiede a mangiarci il panozzo ci passa di fianco la visione celestiale di 2 gambe che all'epoca (minnorenne) sembravano lunghe 2 metri, una minigonna inguinale che lasciava all'immaginazione solo poche briciole, dei tacchi da urlo e il tutto condito dal fatto che non indossarero (le gambe) calze (il che a me mi piace come il famoso caffè), dopo quei primi attimi di smarrimento il primo di noi che riusci a distogliere lo sguardo capi che quelle gambe appartenevano ad un intero corpo ed era quello di Paola Pezzo che tante altre gioie ci ha regalato con gli anni sui campi di gara :-)
Leggendo qua e la sul forum in altri post che ne parlano sembra abbia perso molto da quando l'anno spostata a novembre, all'epoca ricordo un gran caldo quindi penso fu intorno a settembre.
Dopo anni in cui non ho toccato la MTB ho ripreso da poco l'attività e mi sarebbe piaciuto andarci ma da quello che leggo sembra non valerne la pena,avendo a disposizione solo il sabato in teoria per andarci penso lo dedicherò alla MTB praticata.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
L'anno scorso ho avuto un prolungato scambio d'opinioni via e-mail con il direttore dell'Eicma. Un cieco, bendato indossante un paio di RayBan sarebbe più lungimirante.

Non ci andrei nemmeno se avessi il biglietto gratuito: assoluta perdita di tempo!
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
che senso ha andare a vedere delle novità che novità non lo sono più ?, e poi le grandi marche snobbano questo evento, ripeto quando si svolgeva a settembre e non in contemporanea alle moto era veramente da non perdere !
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
Ma si può anche comprare accessori o altro?
Io nella sezione moto non ho mai visto che vendevano niente, solo esposizione a parte i cinesi che svendevano le mini moto prima di essere arrestati....
:nunsacci:

ma, di solito, parlando delle moto, chi ha negozi online e ha uno stand è li per vendere, qualche cosa in passato ho trovato, non so se le cose sono cambiate nei quattro anni in cui non sono più andato
ciao
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
ma, di solito, parlando delle moto, chi ha negozi online e ha uno stand è li per vendere, qualche cosa in passato ho trovato, non so se le cose sono cambiate nei quattro anni in cui non sono più andato
ciao

Sinceramente non mi ricordi vi aver visto qualcuno che vendesse, a parte pakistano coi giubbotti e cinesi... probabilmente mi sbaglio!

Io ci vado da 3 anni di fila...
:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo