Chi di voi andrà all'eicma?

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Diciamo che la curiosità di sapere chi và e chi no più o meno me la sono tolta. Insomma, la settimana prossima comincia l'eicma e mi pare di capire che comunque la maggior parte di voi preferirà risparmiarsi soldi, viaggio e tempo, ed a mio avviso è la decisione giusta!
Per chi invece andrà ci faccia poi sapere com'era e cosa ci siamo persi :nunsacci:
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
All'EICMA????? e cosa dovrei andarci a fare? Proprio ieri ho trovato sul numero di TuttoMTB l'elenco degli espositori, l'ho letto e riletto almeno tre-quattro volte... pure con l'aiuto di un evidenziatore. Ed alla fine ho trovato giusto tre stand interessanti, ovvero quello della Dabomb, quello della Giant, anche se ancora non sono certo che si tratti proprio della Giant Bicycles e del'importatore Shimano. Dei marchi più prestigiosi non c'è neanche più l'ombra, che tristezza. Ricordo quando con gli amici si andava a Milano stipati in 5 dentro una Peugeot sgaruppata, pur di vedere le novità delle nostre amate mtb. Allora i marchi di prestigio c'erano tutti, e sì.... erano i tempi di RaceWare e di tanti altri importatori con gli attributi... Penso che farebbero meglio a non farlo neanche più, ci resterebbe almeno il ricordo di un Salone con la S maiuscola e non il simulacro di ciò che era. Per quel che mi riguarda il Salone di Milano, almeno della bici, non esiste più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo