Chi correra in DH quest'anno??????

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
MaRcO19 ha scritto:
eccomi... il tuo incubo peggiore :soffriba:
anke se ormai hai un mezzo troppo serio x me :-(

Ma quale bici seria :scassat: :scassat:
Qualcuno lo scorso anno a caldirola ti stava attaccato al culo con una frone con la forca inchiodata.......... :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:

Ci sono anche io a fare gare di DH ed ho la stessa bici di Urca ma in tg.S.

Ciao.....
 
Urca ha scritto:
Una curiosità, sono curioso di vedere in quanti siamo del forum a fare gare di DH quest'anno.
Fatevi avanti che sono curioso e caso mai ci si becca nelle varie gare.
Ciao.
Farò tutte quelle che saranno alla mia portata.
Insomma saranno le mie prime in Italia.
Devo convicere mia moglie a seguirmi, lei non conosce questo mondo parallelo delle ruote grasse.
E' molto per le passeggiate (che noia)!
Se riesco a farla avvicinare a questo mondo, credo di riuscire a farne molte.
MIO FIGLIO E' GIA' DENTRO, altro che Fimbles, o cartoni vari.
Si è innamorato del "The Collective", lo vuole vedere tutti i giorni.
Ogni volta che rientro a casa, va nel mio armadio, si prende mio casco e rimane fermo aspettando me davanti al PC. TROOOPPOO FORTE !
Mia moglie invece vuole farglielo vedere i fimbles (ha 20 mesi), lui si arrabbia e fa i gesti di essere sulla bici. (vorrebbe dire "cazzo mamma ! voglio le bici. Non ste caghatte) :-? :-? :-? :-?

Insomma... vedremmo.


Cambiando discorso,
da quest'anno in Brasile ogni domenica in rete nazionale fanno vedere le gare di DH.
La cosa è diventata grande, tanto che a lulio si corre il Word Cup.
post-16-1109595737.gif
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
[
Cambiando discorso,
da quest'anno in Brasile ogni domenica in rete nazionale fanno vedere le gare di DH.
La cosa è diventata grande, tanto che a giugno si corre il Word Cup.
post-16-1109595737.gif

...e perchè in Italia tutto questo non avviene? perchè in Italia o c'è il calcio o c'è la De Filippi? perchè in Italia dobbiamo sempre essere l'ultima ruota del carro?

brazu vado in brasile io.....
 
panzer division ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
[
Cambiando discorso,
da quest'anno in Brasile ogni domenica in rete nazionale fanno vedere le gare di DH.
La cosa è diventata grande, tanto che a giugno si corre il Word Cup.

...e perchè in Italia tutto questo non avviene? perchè in Italia o c'è il calcio o c'è la De Filippi? perchè in Italia dobbiamo sempre essere l'ultima ruota del carro?

brazu vado in brasile io.....
Il fatto è che in italia, c'è una cultura televisiva puntata troppo sul varietà.
Il poco che rimane, ovviamente dedicano allo sporto Nr° 1 lo Scalcio.
Anche in Brasile, ovviamente lo sport Nr° 1 è il calcio, ma le differenze sono:
1- In Italia una enorme percentuale di govani fanno tutti le stesse cose.
Si distinguono in diverse tribù, ma fanno tutti le stesse cose.
2- La televisione Italiana è troppo commerciale
3- I pocchi che praticano questo sport, sono in maggioranza di età avanzata, già nella fase lavorativa, quindi di impegno, molti altri come me sposati, lavoro, figli. ecc.
4- Gli altri più giovani trovano in maggioranza con i genitori che non seguono i figli, (hanno troppo impegni, infatti in italia la vita è troppo stressante a livello lavorativo).
6- Manca un pò più di impegno da parte di chi, se vuole potrebbe, dedicarsi agli eventi, e farli accadere.

Queste sono le 6 cose che mi vengono in mente adesso, e che in Brasile è diverso.
Ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo