Chi c'è a Finale e dintorni ?

Ieri mattina giro super-classico con il grandissimo Porfi: Ciappi-Vacchè-Ponti-Toboga-Varigotti. Percorso sempre bellissimo, tempo spendido, non caldissimo.

Grazie al Porfi per avermi spesso aspettato (è dura starti dietro...):hail: e scusa anche ai 2 ragazzi che si sono aggregati per aver sbagliato il sesso della DH Varigotti:arrabbiat:

...ma è mai possibile che dopo decine di volte io riesca ancora a sbagliare l'imbocco della DH Donne (per di più dopo aver detto a tutti di stare attenti al bivio):azz-se-m:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ieri mattina giro super-classico con il grandissimo Porfi: Ciappi-Vacchè-Ponti-Toboga-Varigotti. Percorso sempre bellissimo, tempo spendido, non caldissimo.

Grazie al Porfi per avermi spesso aspettato (è dura starti dietro...):hail: e scusa anche ai 2 ragazzi che si sono aggregati per aver sbagliato il sesso della DH Varigotti:arrabbiat:

...ma è mai possibile che dopo decine di volte io riesca ancora a sbagliare l'imbocco della DH Donne (per di più dopo aver detto a tutti di stare attenti al bivio):azz-se-m:

grazie a te per esserti immolato :medita: a guida e per gli scorci che valeva sempre la pena fermarsi. Lunedì ho "aperto" un altro sentiero, Borgio - Verezzi su asfalto, Verezzi - Gorra - Bardineto Vecchio tutto su sterrato (80% salita) da Bardineto Vecchio a Bardineto nuovo a Borgio tutta discesa su sterrato. Dopo 7 ore di "esplorazione pedalata" (non uso nè ciclocomputer nè mappe, vado alla cieca), sono tornato al camper, mi sono messo il costume, ho raggiunto la moglie al mare e mi sono sparato una pennica da paura... e oggi in negozio a sistemare un pò di bici........ Per chi volesse io a fine agosto sono di nuovo lì....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ti sei fatto un bel giretto... se ci hai messo tu 7 ore, per me sono 2 giorni:smile:

sono arrivato al camper distrutto e per fare il km che dista dal mare, sembrava che dovessi morire da un momento all'altro. Mi sono divorato 1/2 kg di gelato, poi sono arrivato in spiaggia e mi sono fatto quasi 3 ore di pennica. Era da quando correvo come elite che non arrivato in queste condizioni pietose... magari sarà stato anche perchè mi sono fatto 3 giri (e che giri) in 3 giorni e non sono + abituato, e poi che salite.... a Milano faccio più fatica a fare le scale di casa che gli strappi che ci sono...
comunque nel giro ho incontrato 1 daino, 1 volpe, 2 cinghiali, 4 o 5 fagiani e un paio di cavali (che sembravano allo stato brado).... se c'è qualcuno che ama la caccia.... non gli do il percorso :arrabbiat:

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
da domani sono a Pietra fino al 15
mi faccio sentire
se qualcuno é interessato a giri tranquilli ma divertenti mi chiami
3486567311
ciao!
:-o

Azz... le ferie sono finite...

Un saluto al simpaticissimo BkR, con cui sono finalmente riuscito a girare, al suo amico (cognato?), e complimenti al ragazzino che si è fatto fior di discese con la front (e che front...): promette bene!

Momento clou delle ferie, una bella giornata furgonata con la Silvia dove l'amico Paolo ha inaugurato la nuova bici e io ho spezzato il reggisella nell'ultima discesa dall H (meno male che era l'ultima e meno male che non ho fatto come Fantozzi: ...alla bersagliera !).
A proposito, il ragazzo di Tortona che era con noi con la Da Bomb, frequenta il forum?

Ultimi giorni alla scoperta dei nuovi sentieri che hanno tracciato che scendono dalle Manie a Noli, tutti + o - tecnici, per questo inverno ci sarà da divertirsi !

Ferie finite, ma restano i week-end, chi è in zona si faccia vivo...

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Azz... le ferie sono finite...

Un saluto al simpaticissimo BkR, con cui sono finalmente riuscito a girare, al suo amico (cognato?), e complimenti al ragazzino che si è fatto fior di discese con la front (e che front...): promette bene!

Momento clou delle ferie, una bella giornata furgonata con la Silvia dove l'amico Paolo ha inaugurato la nuova bici e io ho spezzato il reggisella nell'ultima discesa dall H (meno male che era l'ultima e meno male che non ho fatto come Fantozzi: ...alla bersagliera !).
A proposito, il ragazzo di Tortona che era con noi con la Da Bomb, frequenta il forum?

Ultimi giorni alla scoperta dei nuovi sentieri che hanno tracciato che scendono dalle Manie a Noli, tutti + o - tecnici, per questo inverno ci sarà da divertirsi !

Ferie finite, ma restano i week-end, chi è in zona si faccia vivo...

ciao Enrico,
purtroppo le ferie hanno questo difetto: finiscono....:razz:

comunque grazie a te per la simpatia e per la guida che ci hai fatto ai magici sentieri del finalese! se avrai occasone di passare dalle mie parti bigamunito vediamo di combinare qualcosa, anche qui ci sono bei sentieri...o-o
si l'amico giammario é mio cognato e il ragazzino federico é il nipotastro, che se fornito di biga adeguata ci lascia tutti al palo...:hahaha::i-want-t:
ps: la biga é questa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=621965&postcount=56
aggiornata per sella e manubrio (ora finalmente decenti) si difende ancora :celopiùg:

ciao e buon lavoro (spero che non mi vanga censurata la parolaccia...) :smile:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao Enrico,
purtroppo le ferie hanno questo difetto: finiscono....:razz:

comunque grazie a te per la simpatia e per la guida che ci hai fatto ai magici sentieri del finalese! se avrai occasone di passare dalle mie parti bigamunito vediamo di combinare qualcosa, anche qui ci sono bei sentieri...o-o
si l'amico giammario é mio cognato e il ragazzino federico é il nipotastro, che se fornito di biga adeguata ci lascia tutti al palo...:hahaha::i-want-t:
ps: la biga é questa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=621965&postcount=56
aggiornata per sella e manubrio (ora finalmente decenti) si difende ancora :celopiùg:

ciao e buon lavoro (spero che non mi vanga censurata la parolaccia...) :smile:

Carlo vergognati, sei appena tornato da 2 settimane di ferie e la prossima già te ne vai di nuovo con le palle al sole...... VERGOGNATIIIIIIII !!!!!!!!!!!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ehm.... scusate l'interruzione... vorrei solo dire che ... venerdì è l'ultimo giorno prima delle meritate ferie (Enrico non dovevi passarmi a trovare in negozio??:arrabbiat:), poi faccio una scappata a Nizza dalla Madonna (Veronica Ciccone.. x il concerto insomma), e poi mi sparo una decina di giorni nel finalese. Sono disponibile a qualsiasi giro, meglio se non hard, insomma non sono un mago di drop, ma se c'è da guidare, da lasciare scorrere o da rampare in salita... eccomi.
Per chi è della zona, volevo fare da Borgio a Verezzi su asfalto, da qui dovrebbe esserci un sentiero che porta fino a Gorra, da lì ho già trovato una bella discesina che porta alle porte di Bardino Vecchio, da lì altra salita e relativa discesa fra gli ulivi che riporta alle porte della zona industriale di Borgio.

ehm.... scusate l'interruzione... vorrei solo dire che ... venerdì è l'ultimo giorno prima delle meritate ferie (Enrico non dovevi passarmi a trovare in negozio??:arrabbiat:)

credevo che fossi già in ferie, stasera se riesco faccio un salto ! se no ci si vede a Finale nel weekend del 30 agosto

ti vedrei bene con Yellowfish (vedi post sotto), mi sa che i giri che propone sono più adatti alla tua gamba che alla mia...

PS quando ho girato con BkR abbiamo fatto la DH Varigotti, ma quella giusta :smile:!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo