che tristezza ho fatto male a comprarla

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Se fossi interessato al bmx l'avrei sicuramente comprata (ma anche a 150, non solo a 100 euro).
Il problema e' che a me il bmx proprio non interessa e quindi non la comprerei nemmeno a 25 euro (ma non perche' voglia snobbare tale bici, o per il modello o la marca), semplicemente perche' non mi interessa l'argomento.
Cioe' non vorrei che non riesci a venderla in quanto c'e' poco mercato qui in Italia, per cui chi e' interessato veramente ad una bmx e' disposto anche a spendere anche di piu' per un altro modello di altro livello (ipotizzo perche' non conosco il settore), chi non e' interessato non spenderebbe nulla.
Io comunque, ogni volta che cerco di vendere qualcosa che reputo abbia comunque un certo valore, se non riesco, al di sotto di una certa cifra comunque non scenderei mai.
Piuttosto me la tengo a far nulla, ma se l'avessi pagata una cifra X, col cavolo che la venderei dopo pochi mesi per X/2 euro (a meno che avessi ovviamente necessita' impellente di realizzare i 100 euro ad ogni costo, ci mancherebbe, non voglio fare i conti in tasca alla gente, e' solo un parere il mio).

Hai gia' provato come alternativa a metterla su ebay?

Io sono riuscito a vendere componenti hifi non utilizzati piu' ed obiettivi nikon realizzando il giusto.

Metti prezzo di partenza 1 euro (metti la soglia, tipo 100 euro se quello e' il minimo che vuoi realizzare) e poi speri.

Mettendo 1 euro come prezzo base la gente e' invogliata a fare offerte, mettendo la soglia a 100 euro ad esempio, comunque non sei tenuto a venderla se non venisse raggiunto il valore da te fissato e quindi non rischi di svenderla a poco.
 

megatiker75

Biker novus
5/9/05
38
0
0
Visita sito
apeschi come ho scritto ora sull annuncio sono un po pigro e la sto svendendo perche non ho voglia di sbattermi a seguire aste su ebay e cose varie. diciamo che 100 euro in questo momento mi fanno piu comodo che una bici che non uso e mi occupa solo spazio in casa. se sentite qualcuno cmq per favore diteglielo che io la vendo che è un ottimo affare perche ripeto è come uscita da decathlon ;)
grazie
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
sono contento che sei riuscito a venderla...
anche mio padre andava in pista con la moto... ha una motoguzzi 850 le mans con il motore mandato all'esasperazione... anche io ho un 80ino kawasaki da cross e non mi pento di averlo comprato... (ma che ca@@o centra??... boh)
comunque pasto ha ragione quando diceva che c'è poco mercato e che chi ci vuole andare seriamente la deca non è la sua prima scelta... l'ho provata, in generale va bene ma è un pò pesantuccia... poi il fatto che ha i v-brake ti fa capire un po quello che c'è dietro. se volevano fare una bmx seria non mettevano quei freni.. si vede che loro vendono con range di età diversa a quell'età in cui di solito uno inizia a fare sul serio (14/25 anni) anche io 2 anni fa (ora ne ho 14) mi sarei comprato una bmx del genere ma ora che voglio fare sul serio preferirei una estern,wtp,specy,haro,khe usata che qll bmx sia nuova che usata...
tutto qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo