Che test vorreste?

Naicol

Biker novus
16/10/10
41
22
0
Sanremo
Visita sito
Saluti a tutti.
Sono un nuovo utente e per cominciare vorrei fare enormi complimenti a tutti voi..
davvero bravissimi!

poi , e chiedo scusa se fosse saltato già fuori, ma le pagine da leggere in questo topic sono tantine, vorrei domandarvi se aveste già provato la coppia
Maxxis High Roller e Maxxis Minion.

Grazie e ancora complimenti
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

youbike

Biker serius
30/8/08
104
0
0
Città del vino.
Visita sito
Beh, ma se già sai che sono bellissime e stupende il test a cosa ti serve? :rosik:

Seriamente, con Specialized al momento non c'è verso e non solamente per quanto riguarda le 29" :spetteguless:: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4206904&postcount=472

Ringrazio per le delucidazioni riguardo alle politiche poco condivisibili di specialized.

Riguardo alla richiesta di test, preciso che il "bellissime" è inteso come canone di valutazione estetica del prodotto, ovviamente come ben sapete e consigliate non ha nulla a che vedere con le funzionalità, motivo per cui vale la pena leggere alcuni articoli che ne descrivono il comportamento in varie condizioni di utilizzo e descrivono la validità del mezzo. :rosik:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
non so se è già stato chiesto, ma io vorrei un test sulla niner wfo, che ho provato solo per pochi metri quella di un mio amico, ma vorrei sentire i pareri di gente che di bici ne prova tante......
 

STIBO

Biker urlandum

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo