Che test vorreste?

salgopiano

Biker superis
11/6/10
448
4
0
como
Visita sito
un test della votec V.XM?

tra le all mountain mi sembra una delle migliori... e l'unica con angolo di sterzo 67.8° (contro i 68.5 delle concorrenti)

ma nn se ne sente parlare....
 
A

Antiruggine

Ospite
Un motivo per cui molti si lamentano delle riviste è che quasi sempre vengono provati modelli top di gamma o quasi. Modelli troppo costosi.

Forse mi sbaglio, ma a me sembra che si dia attenzione quasi esclusivamente a bici da 2000 euro in su.
Non sarebbe male avere qualche prova di biciclette un po' più economiche (front da 1000-1800) e full da (1200-1800).

grazie
 

cikin

Biker superis
Un motivo per cui molti si lamentano delle riviste è che quasi sempre vengono provati modelli top di gamma o quasi. Modelli troppo costosi.

Forse mi sbaglio, ma a me sembra che si dia attenzione quasi esclusivamente a bici da 2000 euro in su.
Non sarebbe male avere qualche prova di biciclette un po' più economiche (front da 1000-1800) e full da (1200-1800).

grazie


Giustissimo,quoto tutto!!Poi anche i test non sono veritieri,logico che una bici da 5000 euro,provata per mezza giornata va bane...I migliori componenti su un telaio top,provato per mezza giornata non può dar esiti diversi.Poi mi sta bene che mi fai il test sul top di gamma,ma almeno,paragonalo con gli altri top delle altre marche,cosa che attualmente non avviene.
E poi non si può giudicare una bici in mezza giornata e valutarne le efficienze e i problemi.
Quindi dico che qualsiasi test voi fate va molto bene se paragonato a quelli delle riviste,visto che al momento siete gli unici a fare test di durata,da cui si capisce se un progetto è valido o no.
Concordo sul fatto di variare le bici provate:full da 150,front da 100,full da 100,ecc..insomma ce n è di materiale da testare.
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
46
OLIENA
Visita sito
io vorrei vedere delle prove sulle bici acquistabili in internet come CANYON, ROSE ecc. dato che un riferimento vero e proprio non c'è..... a me interesserebbe il modello CANYON Strive 8...... ciao a tutti
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Io ho un'idea: adesso che avete il banco prova, sarebbe una figata un test comparativo sulla rigidezza delle ruote, magari da 29". Oppure misto 29-26, così si può fare un confronto con qualcosa che conosciamo meglio.
 

brik

Biker popularis
11/6/06
82
0
0
Vicenza
Visita sito
A me Piacerebbe proprio che Provaste la Felt Compulsion...
più la uso più me ne innamoro...
Vorrei capire se sono io che ho il Cuore Tenero... o se sta Biga Piace pure a Voi... :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo