io vedrei più sensato un test tra stumpjumper fsr VS Scott Genius VS ibis mojo VS cannondale rize....oppure Specialized Enduro VS Sott Ramson Vs cannondale Moto vs Ellswort Moment...etc,insomma test comparativi tra bici dello stesso segmento
io vedrei più sensato un test tra stumpjumper fsr VS Scott Genius VS ibis mojo VS cannondale rize....oppure Specialized Enduro VS Sott Ramson Vs cannondale Moto vs Ellswort Moment...etc,insomma test comparativi tra bici dello stesso segmento
Intendevo proprio questo esempio prove tra bici come Cannondale Scalpel Vs Specialized Epic Vs Giant Anthem Vs Scott Spark.
In poche parole prove tra bike XC oppure prove tra bici All Mountain od ancora tra bike DH.
Sarà perchè vengo dal mondo del motociclismo e nelle riviste specializzate queste prove esempio tra supersportive 600 oppure tra naked 600 erano spesso presenti.
Queste servono perchè l'utente arrivi più vicino a capire cosa vuole acquistare secondo le caratteristiche dei vari modelli.
Provare le bike non è sempre possibile anzi!
Non mi sembra un test molto sensato.
Al limite potrebbe servire a comprendere come si comportano diverse tipologie di bici, ma per quello basta informarsi un po' sul forum se non si hanno le idee chiare.
...no eh !?! vabbè c'ho provato!..
Ciao a tutti, sapete se la Specialized stumpjumpers fsr expert 2010 è già stata testata?
transition bottlerocket!
perchè viste anche le recenti discussioni in merito alle front in acciaio da enduro non provate la transAM tanto per restare in transition!Siamo in contatto con Transition per un futuro test. Si parlava però del Covert da AM/enduro.
perchè viste anche le recenti discussioni in merito alle front in acciaio da enduro non provate la transAM tanto per restare in transition!
sarei veramente curioso di una tua recensione per questo tipo di mtb!
Mi piacerebbe leggere dei commenti sulla Santacruz Nomad per sapere se è tutto oro quel che luccica.
Ciao Michele
Volentieri, abbiamo chiesto più volte a DSB di mandarci delle bici ma finora non si è visto niente.
....Muldox vuoi la mia???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?