Che strumento suonate?

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Suono o meglio strimpello la chitarra da quando avevo 14 anni, attualmente posseggo due elettriche, una Larrivèe e una Blade (una Stratocaster migliorata a livello liuteristichi e con una circuitazione attiva per equalizzare o amplificare) e una Landola acustica.
Con il mio gruppo suoniamo del Rock Vintage, tra cui CCR, AC/DC, Moore, SRV, Hendrix, Rusch, Doors e altro ancora, insomma, roba mui divertente con qualche inserto più moderno, italiano e commerciale in quanto se non suoni qualche cosa per la massa ti fanno suonare poco.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
marco ha scritto:
TheGambler ha scritto:
marco ha scritto:
Suonavo la chitarra elettrica nel gruppo che poi diventò i "Rapsodia" (ma qualcuno li conosce??)

fai sul serio? :shock:

perchè, li conosci?

nooooo.... :shock: :shock: :shock: :shock:
non ci credo....
non ci posso credere....

come suonavi con i rapsodia????

non sta dirmi che ci siamo pure conosciuti????

al tempo del secondo cd ho organizzato una data al gong di gemona
e noi empatia vi abbiamo fatto da spalla...

:-x :-x :-x :-x

vai a vedere la biografia nostra sul sito

www.empatiaweb.it

parlo pure di voi
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Market ha scritto:
scusate la domanda ma................... :-o come si fa a fare 1 sondaggio io volevo farne uno ovvero ai bikers piace la musica?????e poi mettere se si ke strumento suonavano se lo suonavano posso metterlo o è na c*****a??? :-o

Puoi fare solo un sondaggio per volta.....

Cmq puoi guardare qui.....


La colonna sono per giornate estreme
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=14410&highlight=

Musica!
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=6713&highlight=

‘Taca la musica!
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=4912&highlight=

La musica dei forumendoli
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=727&highlight=
 

Blackmouse

Biker popularis
23/1/04
60
0
0
Imola
Visita sito
Simo* ha scritto:
[..]
Allora...vorrei sapere qnti siamo a condividere qsta passione (per ora sono certa del Dr Love ), il genere che suonate, etc etc...

Tentativo di chitarrista pure io! Ho suonato per circa tre anni con impegno, adesso solo a tempo perso... :-(

Per un anno circa cover band dei Nirvana e poi cazzeggiamenti vari con gli amici musicisti. Nel frattempo con due "soci" ho convertito un pollaio in sala prove (battezzata "Hen-Pen Studio" :-? ) e per circa tre anni abbiamo ospitato vari gruppi della zona, ovviamente senza lucro.Chiedevamo solo i $$ per la manutenzione. E' stata una vera figata, sia la costruzione(avete mai abbattuto dei muri?? :-? ) che il seguito. Ho sentito delle porcherie ma anche gente che non avrebbe sfigurato sul palco di Woodstock!
Adesso che non sono più studente fancazzista mi è toccato chiudere bottega. Non ho più il tempo per spazzare le paglie svuotate dal pavimento :-| , portare a riparare gli ampli e pulire le caccole dai microfoni.. :-(
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.271
18.608
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
:Ninja: ha scritto:
marco ha scritto:
TheGambler ha scritto:
marco ha scritto:
Suonavo la chitarra elettrica nel gruppo che poi diventò i "Rapsodia" (ma qualcuno li conosce??)

fai sul serio? :shock:

perchè, li conosci?

nooooo.... :shock: :shock: :shock: :shock:
non ci credo....
non ci posso credere....

come suonavi con i rapsodia????

non sta dirmi che ci siamo pure conosciuti????

al tempo del secondo cd ho organizzato una data al gong di gemona
e noi empatia vi abbiamo fatto da spalla...

:-x :-x :-x :-x

vai a vedere la biografia nostra sul sito

www.empatiaweb.it

parlo pure di voi

a quei tempi già non suonavo più con loro :-x
Ho suonato insieme alla banda prima che diventassero rapsodia, penso fino al 1993 o giù di lì
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ho una serie di strumenti che non so suonare (non so se posso rientrare in questo topic): un pianoforte (purtroppo digitale), una chitarra classica (ne avevo anche una elettrica ma l'ho venduta) e un violino.
Mi piacerebbe l'oboe, strumento che mi ha sempre affascinato, ma visto che non riesco nemmeno a suonare gli altri tre...
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
marco ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
marco ha scritto:
TheGambler ha scritto:
marco ha scritto:
Suonavo la chitarra elettrica nel gruppo che poi diventò i "Rapsodia" (ma qualcuno li conosce??)

fai sul serio? :shock:

perchè, li conosci?

nooooo.... :shock: :shock: :shock: :shock:
non ci credo....
non ci posso credere....

come suonavi con i rapsodia????

non sta dirmi che ci siamo pure conosciuti????

al tempo del secondo cd ho organizzato una data al gong di gemona
e noi empatia vi abbiamo fatto da spalla...

:-x :-x :-x :-x

vai a vedere la biografia nostra sul sito

www.empatiaweb.it

parlo pure di voi

a quei tempi già non suonavo più con loro :-x
Ho suonato insieme alla banda prima che diventassero rapsodia, penso fino al 1993 o giù di lì

ah ecco...mi sarei ricordato di te...

pensa te, se tu avessi continuato a suonare ci saremmo conosciuti prima del forum...

mi ricordo che il bassista aveva un negozio di bici... :-P
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Io Ho iniziato nell' 88 ,iniziato con il blues (il mio mito chitarristico continua ad essere S.R.V.) per poi buttarmi sul Jazz (Path metheny rules....).
Ho studiato Jazz tre anni, suonato molto dal 94 al 2000, purtroppo il lavoro non concede tempo (considera che quando studiavo Jazz si facevano sessioni di quattro cinque ore di studio, ma non lavoravo, cazzeggiavo all'università....).
Ora la mia 335 del '64 giace vicina alla Heritage di fianco al PC.
Ogni tanto ci riprovo, ma dire arruginito è un'eufemia.
Saluti
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Simo* ha scritto:
Ciao a tutti,

ho letto nel forum che parecchi bikers sono anche + o - appassionati di chitarra o chitarristi...

Personalmente suono la chitarra da circa 10 anni (elettrica e acustica) più o meno da autodidatta, sotto la guida di mio zio musicista.

Ho suonato per 3 anni in un gruppo (musica pop/country etc) e per adesso ho dovuto appendere the guitar al chiodo per mancanza di tempo... :cry:

Allora...vorrei sapere qnti siamo a condividere qsta passione (per ora sono certa del Dr Love ), il genere che suonate, etc etc...

Oggi le poche volte che riesco a prendere in mano la chitarra e ad arpeggiare un po' mi rilasso, è come staccare un po' "la spina" da tutto il resto.... ( è qsi la stessa cosa per la bike.... :-? )

Ciaooooo Buone suonate!! :-? :-x

Simo*

hai scritto bene...spina pazza suonava la chitarra...adesso non più (no time...)

ex virtuoso, malmsteen, steve morse, satriani, eccc...classica riportata su elettrica (paganini, bacj, scarlatti, eccc...) heavy metal a manetta e poi rock, hard, rock, classica, tutte le tecniche (o quasi) e tutto ciò che era impestato e ti faceva progredire.

poi anche ovviamente la classica...se ti interessa ho da vendere una privada usata 1 mese...



ciao!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...io ho suonato il basso, quando avevo qualche anno di meno; ovviamente roba Punk/Dark/New Wave....

Devo avere qualche foto...

('spè che cerco...)

Eccola!!!!
8-) 8-) 8-)
 

Allegati

  • renfield94.jpg
    renfield94.jpg
    22,1 KB · Visite: 110

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
andregatto ha scritto:
...io ho suonato il basso, quando avevo qualche anno di meno; ovviamente roba Punk/Dark/New Wave....

Devo avere qualche foto...

('spè che cerco...)

Eccola!!!!
8-) 8-) 8-)

Ma dai, troppo Dark!!!
Forte Andre davvero spettacolare!!! :smile: :-?
 
V

vinx

Ospite
unoqualsiasi ha scritto:
Io suono una Colt 1851 Navy ed una Roger&Spencer 1867 entrambe in cal. .45" a polvere nera.
La R&S ha un TUONO bellissimo! La Colt è piu asciutta ma affatica di meno la mano.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Sono "strumenti" pure quelli!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo