Che strumento suonate?

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Ciao a tutti,

ho letto nel forum che parecchi bikers sono anche + o - appassionati di chitarra o chitarristi...

Personalmente suono la chitarra da circa 10 anni (elettrica e acustica) più o meno da autodidatta, sotto la guida di mio zio musicista.

Ho suonato per 3 anni in un gruppo (musica pop/country etc) e per adesso ho dovuto appendere the guitar al chiodo per mancanza di tempo... :cry:

Allora...vorrei sapere qnti siamo a condividere qsta passione (per ora sono certa del Dr Love ), il genere che suonate, etc etc...

Oggi le poche volte che riesco a prendere in mano la chitarra e ad arpeggiare un po' mi rilasso, è come staccare un po' "la spina" da tutto il resto.... ( è qsi la stessa cosa per la bike.... :-? )

Ciaooooo Buone suonate!! :-? :-x

Simo*
 

Allegati

  • early355.jpg
    early355.jpg
    17,5 KB · Visite: 242
V

vinx

Ospite
se ne era gia' parlato, ma attenzione che qui ci sono dei professionisti, se dici di strimpellare la chitarra o che sei autodidatta ti mettono alla gogna.
 

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
Vince ha scritto:
se ne era gia' parlato, ma attenzione che qui ci sono dei professionisti, se dici di strimpellare la chitarra o che sei autodidatta ti mettono alla gogna.

CIAO SIMO.... anch'io strimpello... strimpello veramente ... solo quattro anni di guitar ... di cui uno (l'ultimo) col prof.... e' iniziato tutto con la necessita di accompagnare i miei lupetti (sono capo scout) .... ma la mia vita e' il blues.
In verita' non disdegno quasi niente nella musica (pere se la musica da camera e' dura da digerire) ma eric clapton e bb king rimangono nel cuore ....
Non dimentichiamo il folk ... bob dilan, van morrison,
Ed un po di country ... jj cale e clint black.

Adesso stop.... la bike ha per' rubato molto tempo alla mia beckie (la folk) e l'elettrica ne gode.

ciao man .
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0