Che strumento musicale suonate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Allora, vediamo un po' la maggior parte dei bikers che strumento suona ... cerco un po' di raggruppare alcuni, in modo da avere delle *famiglie* senza andare troppo sullo specifico.

Io suono la chitarra: classica prevalentemente, poi acustica e in passato anche l'elettrica.
 
C

ciarlyy

Ospite
Ed i bikers sfigati come me che non sanno suonare? :-)
(mi dirai: "non partecipano al sondaggio!!!" :-) )
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
fino a qualche anno fa suonavo il piano/tastiera, poi ebbi un piccolo incidente che non mi permise di muovere il polso e la mano per un po' di tempo, così smisi e poco tempo dopo vendetti anche la tastiera...
ad oggi credo che rimettendomi davanti a un piano non saprei più fare molto, ma non ne sento la mancanza...
ho votato comunque tastiere/piano
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Il lettore di CD e di DVD, il lettore mp3.

Ci ho provato vent'anni fa con il pianoforte, ho preso lezione per un paio d'anni con scarsi risultati poi mi sono dedicato ad altro (pur amando comunque la musica).
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Chitarra elettrica, da dodici / tredici anni.. ma sono una schiappa.. :rosik:
Mi piace (piaceva, ho perso un pò l'entusiasmo) smanettarci, modificare, trovare suoni particolari.. mio padre ha avuto un negozio e ha tutt'ora mille gruppi.. (www.doando.it) io ne ho avute una quindicina, ora ne tengo 4:

Jackson js-30 dinky (originale)
Esp-Ltd Viper 400 (con EMG 81-85)
Epiphone les paul gothic (con EMG 81-85)
BC Rich KV platinum series (con Di marzio Evolution)
OLP MM-5 (baritona, scala da 30'', con Di Marzio distortion al ponte)

Ho avuto (oltre a quelle sopracitate): epiphone flying V 7 corde, kramer (modello indefinito), Charvel mod.4 (bianca, dell'85), Charvel mod.4 (nera), due Cort modello Steinberger (quelle senza paletta) di età indefinita.. pesantemente customizzate! E poi altre bho.. nemmeno me le ricordo..!!

Amplificatori: qualche marshall (jcm 900, 2000, valvestate), Laney VH 100R, Eko Viscount reverb (1967, praticamente una copia perfetta del vecchio VOX Ac-30), e ora uso una testata ENGL Screamer 50w del 2001 con cassa Marshall 1960 oppure una 2x15 artigianale (originariamente per basso) dal suono spaventoso!!! Ecco un pò del mio arsenale..



A proposito: suono metal! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo