• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Io vengo mangiato e la rum.ba. i la porti mia la mtb le roba mia
Ugo Nino e cesare li avviso io.

La bici è ok,ma con la borsa e le corna sembra un ibrido tra un canguro e un alce, veda ti
Buona serata a tutti

silvano ti saluta lo stefano...mi ha detto che sabato ha organizzato una gara di kayak in val sesia e che tu dovresti con ugo essere li' .......vi saluta
 

va pian

Biker velocissimus
Complimenti, bellissima biga, oltretutto italiana.

Ciass
(o )Beta
non vieni alla birrata ?

@ vapian:la masai; se mi garantisci che la tua c'e', verrebbe.....

Me l'ha ricordato lei.

La mia non ci sarà di sicuro... mi spiace..

Porta la scorta...

qualcuno di voi si ritrova un manubrio da circa un 64 di lunghezza no OS da dar via???

Io ho il vecchi dritto della scott what is os ?

Io vengo mangiato e la rum.ba. i la porti mia la mtb le roba mia
Ugo Nino e cesare li avviso io.

La bici è ok,ma con la borsa e le corna sembra un ibrido tra un canguro e un alce, veda ti
Buona serata a tutti

Tutta roba tosta!

Sia ben chiaro per la presenza delle signorine, se tutti d'accordo !
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito

La mandinga non viene x ovvi motivi e il mandingo beve e basta.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
silvano ti saluta lo stefano...mi ha detto che sabato ha organizzato una gara di kayak in val sesia e che tu dovresti con ugo essere li' .......vi saluta
Ricambia, di solito non mi è mai piaciuto andare ad assistere, anche quando mangiavo pane e kayak, preferisco fare, quardare mi annoia.
Per il manubrio dovrei averne uno domani ti faccio sapere
ciao
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
non vieni alla birrata ?

Magari faccio un salto.

Scazzride serali: giovedi' si replica, piazzetta poste, ore 18.

So che te se ciapato, quindi tra un mesetto per compensare si puo' pensare a un remake della notturna dell'anno scorso, ma con catrame e piume per chi la fa tutta @palla e poi non si ferma per la birra. Viceversa menzione di merito per chi riesce ad arrivare DOPO di me.

Gnap
(o )Beta
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
per chi fosse interessato al reggisella telescopico: KS (quello che ha Bonny con 125mm di escursione) molto meglio di CB joplin (che ha solo 75mm e poi ha più gioco)

Ø30.9 http://www.bike-discount.de/shop/k390/a12607/i900-r-sattelstuetze-%D8-309-mm-385-mm.html

Ø31.6 http://www.bike-discount.de/shop/k390/a12608/i900-r-sattelstuetze-%D8-316-mm-385-mm.html

io ci sto facendo un pensierino...si risparmiano circa 50 euro rispetti ai prezzi che si trovano in zona. ovvio c'è la spedizione, ma se uno deve fare anche altri acquisti si risparmia parecchio.

io per la birrata purtroppo non riesco venerdì, alla prossima...ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Info: Se da Baceno si sale all'Alpe Deccia (è ciclabile?), com'è il sentiero che va verso Esigo in diagonale dall'Alpe Deccia? Così intercetterei la Via degli Scoiattoli quasi all'inizio, aggiungendo però un bel pezzo in più di discesa sopra.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?

Sull'altro lato della valle (versante est) da Crego, salire all'Alpe Aloro è fattibile? e la discesa direttissima verso l'Alpe Bee - Cagiogno?
Qualche ossolano l'ha giàò provata?

Edit: trovato... http://www.cappef.com/le valli/antigorio/deccia£.htm
 

va pian

Biker velocissimus


All'Alpe Deccia ci sono stato Salendo per asfalto come Cappef. Partiti da Crodo > Mozzio > Viceno a Dx x Cravegna, a metà strada si trova una salita sfaltata che porta fino all'alpe, ecc. ecc. Sono ceto che da Cravegna in cima alla via crucis ad arrivare fino a Compolo è ciclabile, da li Sali a Deccia ma il sentiero è poco praticato e no ciclabile. Fatto al contrario dovrebbe essere quello che intendi tu: Deccia > Esigo. Scendere a Combolo come dicevo è poco praticato e non l'ho percorso per saperti dire se si puo scendere in bc ma a naso credo non sia impossibile. Arrivato a Combolo dovrebbe stare in costa ( ma non conosco ) per scendere sulla via degli scoiattoli all'altezza di Osso.
Il sentiero che appena più avanti (vesro Esigo) scende su Osso Dovrebbe essere bello tosto ( detto da altri) e credo che da lì sia lunico che valga la pena provare per arrivare a valle. In Alternativa raggiunta la VddegliS prendi a dx e torni a Cravegna. Al dilà del bel posto, a istinto, i due tratti intriganti resterebbero Deccia > Combolo e discesa su Osso.

Se Vuoi raggiungere la VdegliS da Baceno ti conviene andare a Osso al trenino dei Bimbi ( Osso boulder area ) e seguire la strada sterrata, finita la strada si intravedono sulla sx delle rovine, da li sale un sentiero che intercetta la VdegliS.

Sull'altro lato della valle (versante est) da Crego, salire all'Alpe Aloro è fattibile? e la discesa direttissima verso l'Alpe Bee - Cagiogno?
Qualche ossolano l'ha giàò provata?

Non conosco.
 

va pian

Biker velocissimus



Lista birrata, a Loreto "Pointstill" come c@@.. si scrive..
mescalito da parlù
silvano54 da parlù
va pian + Mss Vada adagio
pablo masai + Mss Pabla
robytrec + Mss Robatrec
bonny 84 + Mss Bonna
Mandingo + Mss Mandinga ?
Luca + Mss Lucaa ?
FabioND da parlù


Direi tra le 21 e le 21.30 !?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito


il giro che hai linkato tu fa cravegna - pau - deccia - cravegna: salita su asfalto (dura, non molla un metro, son 7 km) e discesa nel bosco. Il primo pezzo di bosco è tecnico, sentiero stretto e parecchi sassi grossi, la seconda parte si ricongiunge col la veja di squettar che arriva da esigo e diventa una mulattiera veloce e divertente...

Sinceramente dai pratoni di deccia non ho mai preso verso esigo, anche se una strada è segnata...

Comunque è un giro corto, col cross country si fa in un'ora e mezza tutto. Col bicione aggiungi circa mezz'oretta.

Deccia è un ottimo balcone sulla valle antigorio (certo non è il corno del cistella ), però a livello di divertimento è mooooolto meglio fare tutto il giro di bondolero partendo dalla bocchetta di san domenico...

Luca
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
grazie!

Il Bondelero però temo sia ancora innevato eccessivamente.
Questo weekend sarei andato volentieri sul Trubbio, ma la processionaria mi preoccupa.
Soprattutto un'infestazione totale non sarebbe circoscritta alla VV...
veduma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo