Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
E ora di pensare cosa si vuol fare domenica e chi cè, si accettano proposte su dove andare.
Sarebbe bello che a rotazione ognuno (chi ne ah voglia) avanzasse il desiderio di un uscita, anche se a lui non conosciuta si valuta l'adesione e si decide cosi si accontentano tutti, è un idea troppo utopistica?
bona serata :maremmac: :augustin:

Io butterei lì RIVEROSSE... visto che ci ho provato qualche sett fà ma dopo la diga mi sono perso!
O se volete fare il giro della SUPERENDURO di Pogno per me và bene. ma è un giro piuttosto da pedalare.. però le due discese rendono!

Ah,x info: il weekend scorso dei miei amici sono andati a camminare sopra la cascata del toce: hanno detto che per fare il giro del gries ci vuole come minimo ancora un mese data la neve...
 

burdenbike

Biker immensus
Io butterei lì RIVEROSSE... visto che ci ho provato qualche sett fà ma dopo la diga mi sono perso!
O se volete fare il giro della SUPERENDURO di Pogno per me và bene. ma è un giro piuttosto da pedalare.. però le due discese rendono!

Ah,x info: il weekend scorso dei miei amici sono andati a camminare sopra la cascata del toce: hanno detto che per fare il giro del gries ci vuole come minimo ancora un mese data la neve...
dato che potrebbe essere freschino, anche io sto cercando consensi per le Rive Rosse...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io butterei lì RIVEROSSE... visto che ci ho provato qualche sett fà ma dopo la diga mi sono perso!
O se volete fare il giro della SUPERENDURO di Pogno per me và bene. ma è un giro piuttosto da pedalare.. però le due discese rendono!

Ah,x info: il weekend scorso dei miei amici sono andati a camminare sopra la cascata del toce: hanno detto che per fare il giro del gries ci vuole come minimo ancora un mese data la neve...

Se volete fare il RIVE ROSSE "The Passion", con partenza da Lozzolo, e un giretto di nulla diciamo da 46-47 km per circa 1700 di dislivello, vi ci porto.
Poi si può tagliare un pezzo, e farlo saltar fuori da 41-42 per 1450,
oppure un altro pezzo ancora e finire a 35 per 1250, circa. Il giro completo merita davvero, prendendo andatura scazzaraid (cit.), salama e paninazzo e birretta dietro, un 2-3 pause tenniche... etc etc.

Oppure posso proporre un Briasco con varianti che sicuramente non avete mai fatto, e spaghettata e lambruscata finale dal luogo di partenza a quota 800 nei dintorni di Valpiana(ma viene fuori sempre attorno ai 1500 di dislivello)...

meditate gente, meditate... ;-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
domenica uscita tranquilla con donne a seguito giro lago di comabbio lago di varese..si accettano adesioni...:i-want-t:


Azz tengo botta per la prossima volta.. la mia morosa è un po' giù di gamba.. (non che io sono megaallenato.. ) ma in futuro si può fare.

@bonny: oggi a novara ha fatto ancora 24 gradi.. calcolane almeno 3 di più "a pelle" alle RR. Non siamo tutti uguali, ma io cercherei posti più freschi. Ovvio che poi se si ha poco tempo e non si vuole macinare KM.....
Cmq io la butterei più sul vergante, nei freschi boschi. :prost:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Se volete fare il RIVE ROSSE "The Passion", con partenza da Lozzolo, e un giretto di nulla diciamo da 46-47 km per circa 1700 di dislivello, vi ci porto.
Poi si può tagliare un pezzo, e farlo saltar fuori da 41-42 per 1450,
oppure un altro pezzo ancora e finire a 35 per 1250, circa. Il giro completo merita davvero, prendendo andatura scazzaraid (cit.), salama e paninazzo e birretta dietro, un 2-3 pause tenniche... etc etc.

Oppure posso proporre un Briasco con varianti che sicuramente non avete mai fatto, e spaghettata e lambruscata finale dal luogo di partenza a quota 800 nei dintorni di Valpiana(ma viene fuori sempre attorno ai 1500 di dislivello)...

meditate gente, meditate... ;-)

1) Scazzride e' un termine in evoluzione. Non ci sono piu' gli scazzride di una volta. Stasera ne ho fatto uno da 36 km senza ne pause ne birra. A mia discolpa devo dire che non avevo la mia solita biga di ghisa, ma la putrellina front (nel senso che la forcella e' praticamente finta) di mia figlia.

2) Qualsiasi cosa con lambruscata finale fa passare in secondo piano qualsiasi altra proposta.

3) omissis

4) Le RiveRosse sono OUT. Torneranno IN a settembre.

GNap
(o )Beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Azz tengo botta per la prossima volta.. la mia morosa è un po' giù di gamba.. (non che io sono megaallenato.. ) ma in futuro si può fare.

@bonny: oggi a novara ha fatto ancora 24 gradi.. calcolane almeno 3 di più "a pelle" alle RR. Non siamo tutti uguali, ma io cercherei posti più freschi. Ovvio che poi se si ha poco tempo e non si vuole macinare KM.....
Cmq io la butterei più sul vergante, nei freschi boschi. :prost:


Rispolvero questa, 29 gennaio 09


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo