Mica male, ingamba anche le tipe. Sono un pò più estremi dei nostri giretti. Alcuni tratti faccio fatica a percorrerli anche solo mentalmenete. Che invidia ![url]http://video.mpora.com/watch/0rnfkoASt/ [/URL] wow che giretto , donne a seguito..........
Mica male, ingamba anche le tipe. Sono un pò più estremi dei nostri giretti. Alcuni tratti faccio fatica a percorrerli anche solo mentalmenete. Che invidia !
Osteria...femmine dalla gamba feroce!!![url]http://video.mpora.com/watch/0rnfkoASt/ [/URL] wow che giretto , donne a seguito..........
Osteria...femmine dalla gamba feroce!!!
dov'è stato girato il video?
possibile in Croazia o Slovenia?
Osteria...femmine dalla gamba feroce!!!
dov'è stato girato il video?
possibile in Croazia o Slovenia?
E ora di pensare cosa si vuol fare domenica e chi cè, si accettano proposte su dove andare.
Sarebbe bello che a rotazione ognuno (chi ne ah voglia) avanzasse il desiderio di un uscita, anche se a lui non conosciuta si valuta l'adesione e si decide cosi si accontentano tutti, è un idea troppo utopistica?
bona serata
dato che potrebbe essere freschino, anche io sto cercando consensi per le Rive Rosse...Io butterei lì RIVEROSSE... visto che ci ho provato qualche sett fà ma dopo la diga mi sono perso!
O se volete fare il giro della SUPERENDURO di Pogno per me và bene. ma è un giro piuttosto da pedalare.. però le due discese rendono!
Ah,x info: il weekend scorso dei miei amici sono andati a camminare sopra la cascata del toce: hanno detto che per fare il giro del gries ci vuole come minimo ancora un mese data la neve...
Io butterei lì RIVEROSSE... visto che ci ho provato qualche sett fà ma dopo la diga mi sono perso!
O se volete fare il giro della SUPERENDURO di Pogno per me và bene. ma è un giro piuttosto da pedalare.. però le due discese rendono!
Ah,x info: il weekend scorso dei miei amici sono andati a camminare sopra la cascata del toce: hanno detto che per fare il giro del gries ci vuole come minimo ancora un mese data la neve...
domenica uscita tranquilla con donne a seguito giro lago di comabbio lago di varese..si accettano adesioni...
Se volete fare il RIVE ROSSE "The Passion", con partenza da Lozzolo, e un giretto di nulla diciamo da 46-47 km per circa 1700 di dislivello, vi ci porto.
Poi si può tagliare un pezzo, e farlo saltar fuori da 41-42 per 1450,
oppure un altro pezzo ancora e finire a 35 per 1250, circa. Il giro completo merita davvero, prendendo andatura scazzaraid (cit.), salama e paninazzo e birretta dietro, un 2-3 pause tenniche... etc etc.
Oppure posso proporre un Briasco con varianti che sicuramente non avete mai fatto, e spaghettata e lambruscata finale dal luogo di partenza a quota 800 nei dintorni di Valpiana(ma viene fuori sempre attorno ai 1500 di dislivello)...
meditate gente, meditate...
il tempo domenica non sembra particolarmente torrido...mi sa che le Rive Rosse possono starci!!
Portati da bere...
Ciass
(o )Beta
Azz tengo botta per la prossima volta.. la mia morosa è un po' giù di gamba.. (non che io sono megaallenato.. ) ma in futuro si può fare.
@bonny: oggi a novara ha fatto ancora 24 gradi.. calcolane almeno 3 di più "a pelle" alle RR. Non siamo tutti uguali, ma io cercherei posti più freschi. Ovvio che poi se si ha poco tempo e non si vuole macinare KM.....
Cmq io la butterei più sul vergante, nei freschi boschi.
Rispolvero questa, 29 gennaio 09
ahahahahahah sono l'erede dell'uomo di Similaun!! ahhahahaah
trattasi chiaramente di fotomontaggio...
... Fabio in realtà era in costume da bagno...
ahahahahahahah!! dovevi vedere che razza di fontana ambulante ero venerdì scorso mentre salivo a Miazzina.. .. mi disgustavo da solo