Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
non male quella gomma tubles, solo che è un 2.1" un po piccola
E' vero ma in realta è una 54/559 larghezza effettiva 54 mm, calcola che la markcross maxxis 2.1 è una 52/559 mentra davanti una 2.5 ed è una 58/559.
In fondo il suo lavoro è la tenuta in curva e in frenata, ed essendo tubless a bassa pressione assorbono molto e si modellano bene al terreno senza pizzicare. O no ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
esatto il tubless è un'altra gomma più maleabile e guidabile, con la camera d'aria anche se sgonfia la senti in qualche modo rimbalzare ...
visto il video bello e i commenti ben fatti al momento giusto sempre simpaticamente bravi a tutti ...
 

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
scusate per l'assenza... è che sono un pò preso con il lavoro e non riesco mai a connettermi dall'ufficio. E quando torno a casa... dopo una giornata avanti al pc.. non torno a casa e lo riaccendo ... quindi nada... oggi però ho ricevuto l'sms di Luca... e mi è sembrato giusto connettermi un momento da casa per salutarvi e ringraziarvi per il link... Appena lo vedo commento :D Ora sono in download!!
Speriamo che domenica sia una bella giornata che se orgnizzate cerco di unirmi a voi...
Un abbraccio a tutti e a prestissimooooooooo!!!
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
ciao ragazzi finalmente mi hanno messo a posto l'adsl..ho scaricato il filmato di s. bartolomeo..mi sono divertito a guardarlo figuriamoci a esserci...bene complimenti al regista e a gli attori protagonisti....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao ragazzi finalmente mi hanno messo a posto l'adsl..ho scaricato il filmato di s. bartolomeo..mi sono divertito a guardarlo figuriamoci a esserci...bene complimenti al regista e a gli attori protagonisti....
ah ecco pensavo che eri acappato con una vecchia riccona in attesa di ereditare il suo patrimonio ....
la prossima uscita in compagnia io ci sono salvo imprevisti anche tu vero ?
a chi lo dici del giro di s. bartolomeo, li bisognava esserci e basta il video parla da solo !!!!
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
qui sta montando un'idea malsana... e so già che il Leprone non sarà d'accordo
l'idea malsana è sempre più probabile: partire presto e sfidare per l'ultima volta il traffico rivierasco dirigendoci a Sestri Levante.
E magari aggiungere quel sentiero che fanno i DHer partendo dalla fine dell'asfalto sulla salita da San Bernardo (quindi si risale a Loto e si riprende il giro "normale")
i pro: divertimento assicurato + nuovo sentiero + tanta focaccia
i contro: partire già pronti/rassegnati alla coda del rientro
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0


Io appoggio (ma non spingo).........................
.....al massimo spingo la carota
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0


Miiiiiiiiiiiiiiiiii ce ne hai messo per riprenderti, quasi peggio di me..........
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
la vecchia l'avrei anche trovata...ma non e' ricca: a questo punto opto x povera ma giovane.... questa domenica a busto arsizio c'e' la fiera cavalli ho una mezza idea di andarci ma non ho ancora deciso bene bene......
 

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
Tra sorrisi, emozioni incontrollate... ho visto il video... Bravissimo Boss... complimentoni per tutto... è un ricordo stupendo, il ricordo di una giornata stupenda con persone eccezionali, all'insegna del divertimento (e della fatica :P).
Davvero stupendo... poi la scena dove prima guardo dove andare e poi scendo...hihihi che ridere!!!
Quindi per domenica???
 

va pian

Biker velocissimus
Hola Pep. son contento del tuo entusiasmo, ci vediamo prossimamente, probabilmente, purtroppamente dopo pasqua.
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Bravissimo Boss... complimentoni per tutto...
grasssie
è un ricordo stupendo, il ricordo di una giornata stupenda con persone eccezionali, all'insegna del divertimento (e della fatica :P).
bravo, questo è il concetto dietro i nostri video: non mostrare al mondo quanto siamo o non siamo (BTW, il che per me è più vero) bravi ma avere qualcosa di tangibile da affiancare ai nostri ricordi e che ci aiuti (si sa, l'Alzheimer avanza) a ritornare a luoghi, persone e momenti così belli
poi la scena dove prima guardo dove andare e poi scendo...hihihi che ridere!!!
quello è ancora niente: sappi che le caXXate, i voli ecc. ecc. quando vengono ripresi finiscono sempre nel video (biker avvisato mezzo...)
Quindi per domenica???
come ho scritto ieri, qui da Milano siamo sempre più convinti di tornare a Sestri, alla faccia del probabile traffico del rientro
non so il Leprone e gli altri che intenzioni abbiano, penso che ci sentiremo domani sera come solito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo